Cherish ricordi a lungo per la stampa su tela





        

La memoria umana è breve. Può essere che è per questo che cliccare le immagini e li stampa su tela. Data la tendenza enorme di trasformare le foto su tela, stampa d'arte industria si è evoluta e sviluppata se stessa come business la tecnologia a pieno titolo based. Se vai a tutte le stampanti tela, è possibile trovare che ci sono troppe opzioni di stampa su tela come la tela unico, fotomontaggio, multi-print, pop-art, strisce di pellicola, il colore e Trittico. Tutte queste stampe su tela sono unici nel loro propri termini e aggiungere nuova dimensione alle foto.

Prima di stampare su tela, una fotografia è stampata. La maggior parte delle stampanti utilizzano inchiostri di marca. Stampato in tutti i 12 colori e ad alta definizione, la fotografia è scolpito con un dettaglio straordinario e raffinatezza. Una stampa su tela fornisce finitura precisa e una protezione extra alla vostra fotografia. Inoltre, gli inchiostri di stampa non lasciare svanire fotografie con il tempo. La fotografia è incorniciata con legno di pino, d'argento o una cornice d'oro (come da ordine) con nastro adesivo foto professionali, che non macchia la foto. La struttura è quindi, dotata di gancio. Per una maggiore protezione contro l'acqua e graffi, il materiale è tela imbrattata di vernice.

È inoltre possibile ordinare stampa su tela su tela portali online. Devi solo caricare le tue foto dal computer o dalla fotocamera al server del sito. Seleziona la struttura e alcuni effetti speciali (se preferite) che si vuole dare le vostre fotografie. Prima di caricare una fotografia, assicurarsi che i soggetti siano correttamente a fuoco e ben illuminato. La fotografia non deve essere confusa e agitata.

stampa su tela non può solo dare le vostre fotografie un aspetto vivace, ma l'apparenza elegante per il vostro muro anche. stampa su tela può look moderno ed archetipico pure. A seconda del terreno tela e retro delle foto, è in grado di aggiungere un splatter di colori anche in ottuso della stanza. Le tue fotografie rimangono protetti dai raggi solari e sono impermeabili a lungo. Che si tratti di fotografie di un matrimonio o il primo compleanno del tuo bambino, è possibile avere la stampa su tela e tesoro per sempre. Si può anche considerare donare loro.