Stampa di immagini su tela - Giclee





        

Giclee è il processo in cui sono stampate le immagini su tela con colori intensi e duraturi con alta tecnologia di stampa fine. Anche se questa pratica è stata seguita per decenni, in questi ultimi anni la qualità delle stampe è notevolmente migliorata. Queste stampe sono realizzate con inchiostro anti-sbiadimento e la tela di alta qualità per garantire una vita più lunga per le stampe. L'utilizzo di inchiostro anti-sbiadimento assicura che i colori non sbiadiscono anche anni dopo che la stampa è fatta. La tela stampata viene montato su un telaio di legno, che è equipaggiata con gli accessori necessari per appendere la stampa.

Oggi, Giclee fornitori di servizi di stampa di offrire un grande dono e l'opzione decorazione per tutti. Soprattutto per fotografi e artisti, questo metodo può essere molto utile. La stampa di immagini su tela è molto utile soprattutto per i fotografi professionisti e artisti.

Fotografi

possibile utilizzare questa tecnologia per ottenere più grande della vita stampe delle loro fotografie close-up, senza doversi preoccupare di dettagli o la chiarezza delle stampe. Giclee stampe di cristallo chiaro offrire stampe con colori fedeli alla vita per offrire stampe di grande. Queste stampe possono essere utilizzati per diversi scopi, quali mostre, aste, esposizioni, ecc foto digitali su tela assicura che la qualità delle stampe è semplicemente impeccabile e gli artisti possono anche approfittare di questa grande stampa tecnologia. Possono salvare le scansioni di tutti i loro lavori ed ottenere le stampe ogni volta che c'è una domanda nel mercato. Questo dà loro la possibilità di migliorare le loro opere d'arte digitale utilizzando qualsiasi software di editing di immagini a dare il loro lavoro un lifting. Questo li salva dalla seccatura di rifare una delle loro opere nel caso in cui vi è un requisito. Essi possono anche utilizzare questa tecnologia per creare gallerie a tema e mostre.

Oltre ad offrire grande utilità per fotografi e artisti, queste stampe sono grandi per gifting e fini decorazioni. Questi ricchi stampe sono ideali per decorare case e uffici come la scelta di cose da far stampare è semplicemente infinite. È possibile scegliere qualsiasi fotografia memorabile per creare una tela di foto digitali e dare è un regalo alla vostra cara. Stampa di immagini su tela offre una scelta eccellente regalo per le occasioni come compleanni, anniversari, San Valentino e Capodanno.