come gli insegnanti di tutto il mondo, maestri in una scuola di cani guida per ciechi, sono attenti a non mostrare favoritismi a nessuno dei loro studenti, anche se recentemente un dipinto di uno dei laureati è stato orgogliosamente appeso nella sala nuova del scuola non profit. Jeannie il golden retriever è ora di stanza come il cane cieco di un occhio che vede Denver, Colorado signora e lei è quella nella foto. L'artista da poco perso la vista ed era quello che ha creato questo ritratto sorprendente. Per alcune persone, come questo artista, è importante avere qualcosa a cui rivolgersi quando si è in un luogo profondo e salvato la sua pittura. E 'stata la vita indiana in Colorado, New Mexico, Arizona e che lei amava dipingere molto prima che il suo senso della vista diminuita.
Oggi, lei non dipinge senza prima raccogliere i suoi pensieri. Usando la sua zucca, letteralmente, pensa a tutte le cose che si traduce sulla tela. La maggior parte del tempo, lei avrebbe contorni con spilli, ma i perni tendevano a sfigurare le tele di cui si serve. Pins da allora sono stati uno strumento obsoleto per questo artista.
Quando dipinge Jeannie, ha cominciato facendo un disegno al tratto con una matita. Compilando il contorno con la vernice, si segue il profilo pastello con un pennello nella mano destra.
Quando Jeannie è stato dato a questo artista, l'istruttore presso la scuola l'ha definita, e questo era quello che usava per dipingere lei. Dice il maestro raccontò che Jeannie era caldo come il sole al tramonto con un po 'marrone aggiunto, in bronzo dorato. A dire il pigmenti a parte, li odori ed è per questo che usa solo due o tre colori alla volta.
Quando dipinge Jeannie, ha fatto uso di un pennello piccolo, ma quando è venuto alla coda, che stava per qualcosa che è orgoglioso e soffice ed è per questo ha deciso di utilizzare le dita per questa parte. Lei sa per certo che le sue opere, specialmente questa di Jeannie, è stato buono e questo può veramente dire che a causa di una sensazione che lei ha, lei sa bene se stessa sufficiente a rendere questa conclusione. Che cosa Jeannie fatto quando ha visto la sua pittura secondo l'artista è stato growl e ballare un po '.
Sapeva che il ritratto è stato bello. La vita può ancora essere utile anche con una disabilità secondo la scuola cani guida per ciechi. Quasi tutte le persone che si laureano lavorano posti di lavoro regolari. Coloro che si sono laureati da questa scuola non ha dovuto pagare per qualsiasi cosa, anche se ci sono voluti 1.700 dollari per pagare la formazione che era necessario per ogni squadra l'uomo e cane.