è diventato un centro comune, modellato in opere d'arte e giù per la tazza personalizzata. Una coppia madre figlia da Memphis, Tennessee, ammirato i loro cani, tanto che hanno assunto un artista di fama pastello per realizzare ritratti di loro. Anche se due sono già stati pianto, vengono ricordati in questi ritratti di famiglia di buon gusto. Non dirle che un sorriso canino si guarda attorno, come il successivo.
con gli altri due cani, Kelly Rae, un Cockapoo cucciolo, e Miss Manners, un Lhasa Apso, un paio di foto è stata scattata l'anno scorso. poli opposti, Kelly è curioso e talvolta addirittura ficcanaso, mentre Miss Manners è distaccato. Che quasi copre. collezionisti seri hanno cominciato a integrare le loro collezioni con arte cagnolino.
quattro volte ha il valore della qualità ritratti di animali da compagnia aumentata da circa dieci anni fa, secondo un 19 ° secolo, esperto d'arte di origine animale e proprietario di una galleria di Manhattan. Il suo record personale in termini di vendite è 577 mila dollari ad un asta per un dipinto di Nettuno, un Terranova. Duecentocinquantamila è il tasso di andare per un dipinto singolo profilo fatto da un animalier francese, che ora vive a Long Island.
Il proprietario della galleria crediti la sfilata da compagnia ad un rinnovato interesse per la decorazione vittoriana. Gli inglesi hanno aggiunto di creare una moltitudine di dipinti di origine animale non solo dei loro animali, ma anche di altri animali da allevamento, come cavalli, suini e ovini i cui ritratti servito come una sorta di pubblicità. Inoltre, l'arte di origine animale, lei dice, riempie una stanza con calore.
se l'arte o l'arte di alta animale domestico, che non discrimina. Prende la domanda della nazione per la pittura animali da compagnia sul serio. Ritratti di anziani non può somigliare discendenti della stessa razza, e in questi casi il proprietario dovrebbe commissionare un nuovo dipinto. artisti degli animali deve lavorare entro le linee guida di foto, che loro stessi prendono a volte, e le istruzioni dei loro patroni. Un pittore acquerello da Germantown, Tennessee, specializzato in paesaggi, condiviso un'esperienza in cui ha dovuto rifare un dipinto cane duo per soddisfare la richiesta del patrono per vedere brilla negli occhi dei cani '. D'altra parte, con i suoi cinque posa ritratto di un bassotto, ha completamente soddisfatto del patrono.
Un artista che vive di ritratti di animali è una signora da Eads, Tennessee, che ha fatto acquerelli di case della gente e dei loro animali per gli ultimi 13 anni. Ci sono stati rari casi in cui ha avuto lei di dipingere i gatti, i pesci, e una rana, e più spesso lo fa cani e cavalli. La reazione del cliente è scritto sul suo volto, specialmente quando il dipinto è di un animale deceduto. Essi hanno la tendenza a strappare.