How To Make Your Own candele Bella a casa





        

Fare candele se è per il vostro piacere personale o di profitto è divertente. Può essere molto gratificante, una volta terminata la candele. È possibile utilizzarli come parte delle decorazioni natalizie fatte in casa (o qualsiasi altro tipo di decorazioni), oppure è possibile vendere e guadagnare qualche soldo bello come candela che fa per sé è una industria da miliardi di dollari.

Quindi, se si volete fare le vostre candele proprio prima di tutto il necessario per preparare i materiali. Quello che vi serve sono:

1. Cera

Se non riesci a trovare una cera, è possibile utilizzare normali candele bianche o anche pastelli. Se si utilizza una cera d'api, non è necessario per fondere in un secondo momento.

2. Wick

3. Cera fusione / doppia caldaia

Fusore per cera viene utilizzata per la fusione, il riscaldamento, o cera di erogazione. unità di fusione della cera non è molto conveniente, quindi se non lo avete potete creare la vostra caldaia proprio doppio.

doppia caldaia è fondamentalmente una padella all'interno di una padella . Lo si può creare mettendo un barattolo vuoto o un contenitore dentro il tegame altri. Il modo in cui usare lo strumento è riempire la pentola con l'acqua, quindi può riempire il contenitore con la cera o all'interno di essa. Riscaldando poi (fuoco medio) fino a che la cera si scioglie.

4. Muffa / vetro / contenitore di latta per
5. Matita (come porta stoppino)
6. olio di fragranza
7. Coloranti - per colorare le vostre candele. Se si utilizza pastelli, allora non può averne bisogno

Come fare istruzioni candele.

1. Fate sciogliere la cera a fuoco medio basso.

2. Come si scioglie, aggiungere olio di fragranza e coloranti. Assicurati di non mettere troppo olio in quanto le candele non brucia correttamente.

3. Mentre la cera si scioglie ancora, preparare lo stampo e stoppino. Assicuratevi che il vostro stoppino saranno due o tre centimetri più della candela in modo da poter avvolgere la matita.

4. Dip lo stoppino nella cera e poi estrarla. Questo renderà il vostro stoppino coperto di cera in modo che possa essere diritta.

5. Versare la cera nello stampo, e aggiungere uno spazio aggiuntivo in modo da poter appendere lo stoppino con una matita.

6. Mettete il stoppino al centro della cera, e quindi tenere lo stoppino fino a quando la cera si asciuga avvolgendo la fine dello stoppino attorno alla matita. Posare la matita in orizzontale sulla parte superiore dello stampo in modo da poterlo lasciare.

7. Lasciate raffreddare per circa 24 ore.

8 . Quando è duro, rimuoverlo dallo stampo con attenzione.

Quindi questi sono i passi per rendere il vostro candele. Se volete saperne di più su come creare belle candele artigianali per divertimento o il profitto, si prega di visitare rendere le vostre candele o su http://crafts.asetinternet.com/candlemakerscompanion

Sarete contenti avete fatto :-)