La vita e dipinti del famoso artista americano Albert Bierstadt





        

Albert Bierstadt è nato il 7 gennaio 1830 in Germania. Più tardi la sua famiglia si trasferisce a New Bedford, Massachusetts, nel corso dell'anno 1833. Aveva un talento naturale per la pittura. Ha iniziato, mentre il giovane, con opere a pastello. Ha iniziato dipinti ad olio nel 1850. Dusseldorf School è stata l'istituzione ha frequentato per l'apprendimento della pittura. La scuola era situata a Dusseldorf, in Germania. Continua con la sua formazione tra il 1853 e il 1857. Anche se la pittura era la sua passione, e aveva voluto dipingere nei suoi ultimi anni, in qualche modo ha iniziato ad insegnare pittura per gli studenti d'arte. Nel suo ultimo periodo, è stato trovato si dedica completamente alla pittura. Ha iniziato il viaggio della pittura nel New England e New York. Egli è venuto in Fredrick W. Lander che era un geometra per il governo degli Stati Uniti. Albert Bierstadt viaggiato con lui in diversi luoghi prima che tornasse con alcuni schizzi. Ha sviluppato quegli schizzi in dipinti finiti su vasta scala. Ha incontrato lo scrittore Fitz Hugh Ludlow. Andò a ovest con lui. Dopo alcuni anni ha sposato la moglie di Hugh. Ha fatto un punto per visitare americana Western

Paninting

mai

Albert Bierstadt dipinti ricevuto il plauso della critica durante il suo tempo. Ma i suoi dipinti sono stati venduti a prezzi elevati in tutto, ed era una sorta di paradosso associati con molti artisti e autori. Ha usato molto grandi tele per dipingere, e questo era qualcosa che lo rendeva diverso dai suoi pittori contemporanei. Questa tendenza o passione per i telai di grandi dimensioni non è stato preso così gentile da critici d'arte del suo tempo. Sebbene fosse in grado di dipingere in una tela più piccola, a causa di qualche ragione ha attaccato a quello più grande. I suoi critici pensavano che ha dipinto su tele di tale percentuale solo mettersi in mostra e ostentare il suo dominio su altri pittori. Si è pensato come se avesse il desiderio di nana il nome e la reputazione di altri pittori contemporanei, alcuni dei quali erano maestri.

Romanticismo

era ampiamente rappresentato nei suoi quadri, e aveva una sorta di reputazione per quel . L'uso eccessivo della luce era considerato dai suoi critici come anormale. Ma lui continuò senza ostacoli e senza sosta. I suoi dipinti hanno mostrato la natura sotto forma di nubi, nebbie e nubi che per effetto mozzafiato. Egli aveva il modo inquietante di convertire i colori in una sorta di tonalità innaturale e di ombra. Questo pittore lo ha reso ancora una volta diversi di un genere diverso.

Ha preso la libertà immenso con i colori, mentre la pittura le sue grandi tele e c'erano motivazioni di tale. Non ha mai imitato nulla, nemmeno la natura. Non ha digerito il fatto che quello che stava a guardare, le cose che doveva essere così. Quando dipinse, egli fece in modo che quello che voleva per il modo che lo circonda deve essere, che sarebbe arrivato vivo nei suoi dipinti. In un certo senso, non ha mai compromesso con i suoi modi di interpretazioni.

Era un pittore prolifico. Egli deve aver dipinto più di 500 dipinti, o forse anche di più, durante la sua vita. Egli era dotato di premi e riconoscimenti da varie nazioni tra cui Austria, Germania e Belgio. Molti dei suoi dipinti sono conservati nei musei degli Stati Uniti. Le stampe dei suoi quadri vengono commercializzate per il popolo, e sono quelli che adornano le pareti delle persone che vanno formare la truppa al

ricchi e famosi.

Suo studio di New York è stata distrutta da un incendio nel 1882 . Bierstadt Monte e il lago Bierstadt portano il suo nome perché era appassionato di pittura montagne e laghi. Ha visitato la vetta del monte Evans, e questa impresa è stato prima del suo genere da qualsiasi pittore finora. I suoi dipinti sono: la piscina dello Smeraldo, Pietre Cattedrale, Cupole di Yosemite, Il fiume lupo, Oregon Trail, Sunrise in Sierra, Baia di San Francisco, guardando giù Yosemite Valley, canoa indiana, Passing Storm sul Sierra, Farallon Island, indiani Consiglio, Puget Sound sulla costa del Pacifico, ecc

Albert Bierstadt è stato premiato dagli Stati Uniti nel 1998. Il servizio postale emesso francobolli che si intitolava 'francobolli commemorativi di 400 anni di arte americana.

Era un uomo di determinazione e coraggio. Non si era mai compromesso con le sue nozioni e dottrine. La sua capacità di recupero e stoicismo era sul display quando il suo studio è stato sventrato da un grande incendio e sopportava la perdita con espressione impassibile e continuò a vivere la vita di un pittore che si potrebbe definire una sorta di stravagante, soprattutto quando si trattava di pittura così non convenzionale. Rimase impassibile dalla valanga di critiche gettato il suo modo a causa del suo essere un po 'di Maverick. Questa qualità o caratteristica del suo lo fa tutto il pittore più speciale negli annali della Storia dell'Arte. Era un pittore americano tedesco, ma né l'età potrebbe sfidare lui, né confini potrebbe appassire il suo spirito, fedele a un vero artista, di andare luoghi, i viaggi più lunghi, prendendo la briga di dipingere tele enormi e di riporli negli studi di magnifico ha era riuscito a costruire attorno al luogo dove egli abitava. Ora il mondo è il suo tesoro di migliaia di quadri e li guardava con timore reverenziale. Ma questa adulazione lasciano a bocca aperta non tanto prossimo, quando visse, e capita con molti artisti e autori. Le persone riconoscono la loro grandezza solo dopo se ne sono andati.