L'urdu è una delle principali lingue in diverse altre lingue indiane che si è evoluta soprattutto nel corso della conquista musulmana





        

Ci sono molti nomi che sono accettabili Urdu scelto dalla maggior parte delle famiglie pakistane per i loro figli, e questi nomi urdu sono anche abbastanza ben conosciuto da quasi tutti i pakistani o anche una persona che ha il pedigree patrimonio del Pakistan. Alcuni di questi nomi in lingua urdu erano in voga in oltre centinaia di anni. Ma alcune famiglie pakistane sentire coraggioso per la scelta del nome più famoso, ma proprio come una goccia d'acqua in un secchio quando si tratta di ricerca di nomi in grande urdu. Poche famiglie anche scegliere i nomi che si sentono spesso, non solo musulmani, ma tutti lì regolarmente in modo che il bambino si sente fuori posto, se hanno un nome molto obsoleti che possono essere imposti e ovvio.

urdu è la lingua nazionale del Pakistan per il paese, ma è strettamente associato ed è anche intercambiabile con hindi, anche se è l'Hindi parole e caratteri dal sanscrito mentre i caratteri urdu e il vocabolario viene da arabo e persiano. Durante la conversazione egli non molta differenza tra hindi e l'urdu, ma c'è una differenza enorme tra i font e caratteri in hindi urdu. font Urdu utilizzano in genere gli script che vengono scritte da destra a sinistra piuttosto che il processo di normalizzazione da sinistra e si spostano verso il lato destro.

Niente di nuovo possibile ravvivare l'interesse per una persona quando si tratta di imparare un linguaggio completamente nuovo può essere affascinante con i dialetti diversi e differenti significati per una parola. Per imparare l'urdu, una persona deve dedicare un po 'di tempo fino a quando non ottenere una presa sul flusso del linguaggio. Diventa molto lungo e difficile se la persona vuole raggiungere il livello di esperti e imparare urdu in un breve periodo di tempo. Tutti possono imparare sforzo urdu con consigli appropriati. La lingua urdu è straordinariamente attraente, che è fiorente in prosa ed etnia.

In caso di nome Urdu unici, i bambini si devono educare come numero di persone che incontro con il significato del nome e anche l'accento sarà implacabile per il resto della loro vita e potrebbe addirittura la prova la pazienza dei bambino.