Lezioni Breakdance: Imparare a Breakdance





        

Breakdance che ha cominciato a influenzare il giovane agli inizi degli anni 1980 in America e poi diffuse in tutto il mondo, è uno dei quattro rami della cultura hip hop. La ragione per cui è chiamata breakdance è a causa della l'armonia della danza con l'elemento di base di musica hip hop che si chiama breakbeat.

Le cifre danza difficile rappresentano l'espressione della dominazione degli adulti sul proprio corpo. B-girl è per breaker ragazza e b-boy è per i ballerini ragazzo.

La moda breakdance ha avuto un enorme esplosione nel 1980. Dopo questi anni, non solo i ragazzi che fanno breakdance, ma anche il dj e rapper sono anche chiamati b-boys.

parti hip hop, video circolazione nastri da una mano ad altri tra i giovani, la percezione Estetica di breakdance, e può essere più importante, il Met di breakdance le esigenze di base di questo giovane sono state le ragioni di questa diffusione. Anche varie organizzazioni nazionali ed internazionali hanno svolto un ruolo importante nello sviluppo e nella diffusione di questa danza.

A quel tempo non era sofisticato come lo è oggi. Inizialmente il formato era semplice. I ballerini formato un cerchio e il ballerino avrebbe danza in quel cerchio facendo qualche lavoro di gambe per prendere il ritmo seguite da figure di terra. Dopo aver dato la foto istantanea o congelare, che potrebbe essere considerato come la sua firma, il ballerino prossimo entreranno in circolo per un'altra interpretazione. La creatività della danzatrice ha svolto un ruolo importante per differenziare se stesso dagli altri.

Oggi

b-boys e g-le ragazze possono fare di più figure difficili che sfida le leggi della fisica. Ma il fatto che questa danza di strada è stata spostata dalla strada alle lezioni di ballo, ha causato qualche forma di standardizzazione che ha diminuito la creatività, la più importante aspetto, di questa danza.

Tuttavia, oggi i giovani possono soddisfare i loro bisogni di base attraverso breakdancing; uscire l'ambiente oppressivo e l'adesione a un nuovo gruppo di amici, di sviluppo, achivement, di espressione, e la rivelazione della loro energia accumulata con questa danza sportiva che richiede alimentazione , agilità e dinamismo.