Passi di danza Salsa: Learn Salsa Dance





        

ballo Salsa si caratterizza come una miscela di Africa, Caraibi e stili europei con gli elementi di danza e musica. La salsa parola spagnola: una salsa preparata mescolando varie spezie.

è un libero dance dance stile latino che si basa su improvvisazione. Non richiede il pieno utilizzo della pista da ballo.

Ci sono diversi stili di salsa in diverse parti del mondo. Tre degli stili più diffusi sono: stile cubano, portoricano stile e lo stile colombiano. Tuttavia non ci sono notevoli differenze tra gli stili. Un ballerino che conosce uno stile facilmente in altri stili di danza, perché i passi base e figure sono quasi le stesse.

Salsa è fatta solitamente dai partner, ma può essere fatto senza un partner o più di due persone pure. L'uomo è la guida in questo ballo e dirige e regole la donna con movimenti della mano.

La ballerina principiante imparare i passi base e poi le cifre combinazione. Si richiede la capacità di eseguire figure complesse con i piedi ed è vitale per avere livelli, in base al ritmo della musica. Pertanto, gli studenti si insegna soprattutto a prendere il ritmo della musica.

Ulteriori Salsa punti

Salsa ha la misura di 8 unità di tempo equivalente. In due pezzi di queste unità, vale a dire 4 e 8, i ballerini di arresto e non effettuare alcuna moves.Therefore 4 e 8 non sono conteggiati, (1,2,3, stop, 5,6,7, stop). Durante gli altri sei unità di tempo, è necessario fare un passo indietro e indietro in ogni unità.

1 - passo in avanti con il piede sinistro con il peso del corpo sulla sinistra uno

.

2 - Il peso corporeo è trasferito al piede destro senza fare un passo

3 - Il piede sinistro viene portato indietro e sostituire il vecchio posto

.

4 - È ora di smettere. Nessun movimento è fatto.

5 - Passo indietro con il piede destro

6 - Il peso corporeo è trasferito al piede sinistro senza fare un passo

.

7 - Il piede destro è messo davanti al posto dell'ex

.

8 - ora di smetterla. Nessun movimento è fatto.

Durante i tempi di sosta a 4 e 8, toccando, colpendo il piede a terra, viene fatto per evitare di perdere il ritmo. Toccando crea estetica a ballare la salsa durante i momenti di arresto e ha insegnato agli studenti dopo che sono abbastanza abili a passi di salsa di base.