petrolio è probabilmente il mezzo più utilizzato da tutti i pittori. Il mondo di celebri quadri di semi di girasole (Van Gogh), Mona Lisa (Leonardo da Vinci) e Impressioni Sunrise (Monet), sono tutte dipinte con gli oli.
Questi oli di essiccazione, in genere a base di semi di lino, sono resistenti e soprattutto user-friendly per i pittori. Essi sono anche buoni per creare texture estetica per ogni opera d'arte. Contrariamente alla credenza popolare che gli europei sono stati pionieri in oli, che adegua per l'arte, dipinti antichi di petrolio al mondo di immagini buddhiste sono state scoperte nelle grotte di Bamiyan in Afghanistan. Queste espressioni religiose risalgono al 650 dC, quasi 800 anni prima del Rinascimento in Europa. acrilico e olio, qual è la differenza? Mentre l'olio e acrilico dipinti sembrano simili a un occhio dilettante, loro hanno proprietà molto diverse per i pittori. tempo per asciugare Il petrolio è una tradizionale, media secolari che è molto rispettato. Prendono un tempo più lungo di acrilica ad asciugare, quindi può essere più adatto per alcune tecniche di pittura. Come è acrilico a base d'acqua, la rapida evaporazione dell'acqua permette di asciugare più rapidamente. Per i pittori che preferiscono lavorare più velocemente, può scegliere acrilico su oli. I principianti possono preferire gli oli con più tempo per l'esame e la correzione prima di asciugare. tossicità Tossicitàdi olio di imposta anche lo distingue da acrilico. L'uso di solventi come la trementina in olio ne aumenta la tossicità. Quindi, è meglio lavorare in un ambiente ben ventilato quando usando l'olio.
Versatilità Colori acrilici tendono verso una tonalità più scura dopo l'essiccazione. Mentre gli esperti hanno aggiunto che è meno attraente di petrolio, gli artisti contemporanei stanno rapidamente diventando fan di acrilico. La sua versatilità permette l'uso del pastello, carboncino e penna sulla parte superiore della superficie secca acrilico, grande per la creazione di mix-media opere d'arte. La miscelazione di altri organismi in acrilico come sabbia, metallo e carta sono inoltre possibili. Longevità Sia acrilico può durare più di oli, rimane discutibile. Dato acrilico dei 50 anni di storia, è ancora presto per dire che si può sopravvivere la sua controparte. Olio, tuttavia può spezzarsi e scolorire nel tempo.