7 fasi per lanciare il vostro hobby Dollhouse





         7 fasi per lanciare il vostro Dollhouse Hobby.

Diventa

che il designer creativo e passare su un tesoro di famiglia che viene continuamente goduto. Entrare in un grande sport creativo dove i bambini possono crescere nelle abilità sociali e di narrazione, e, gli adulti possono godere gli aspetti creativi e relazionali che i club e l'offerta internet.

Riproduzione e la visualizzazione di case di bambola è successo a partire dal 1700 quando i ricchi si erano impegnati in questo hobby. Oggi è per chiunque vi abbia interesse. Let's esplorare diversi tasti per la costruzione di un hobby divertente casa delle bambole.

Cosa si usa per la tua casa delle bambole? Riprodurre o visualizzare?

come raccoglitore di adulto, si consideri il più fine e modelli più delicato per la visualizzazione. Se avete bambini piccoli è anche possibile fornire loro una casa di bambola robusto in modo che si può godere l'hobby insieme. Ciò può impedire loro di danneggiare il vostro lavoro. Per un gioco da ragazzi, considerare 3 / 4 o 1 / 2 pollice base con 3 / 8 di pollice lati ed il tetto, oppure selezionare la costruzione di plastica.

Qual è la dimensione più attraente?

Selezionando la scala che verrà utilizzato dipende da tre considerazioni fondamentali:

Se avete bambole che si desidera inserire, selezionare il formato che offre diversi centimetri di altezza libera a soffitto e una calzata confortevole nei mobili. Questo può significare la costruzione di un formato non standard con arredamento personalizzato costruito.

Il formato più popolare è 1:12 dove 1 pollice equivale a 1 piede. Questa scala offre una selezione molto ampia di prodotti.

Se lo spazio è un problema o si ama miniature, optare per le 1:24, chiamato anche metà scala. 1 pollice equivale a 2 metri, o 24 volte più piccolo che sta diventando sempre più popolare. Il rovescio della medaglia è meno disponibilità e la selezione dei prodotti.

Come pensate di acquistare la vostra casa delle bambole?

tre strategie sono evidenti: rendere il vostro proprio da zero, di acquistarlo già pronto, o di acquisto e di montaggio di un kit. Effettuare la propria richiede una certa abilità e gli strumenti giusti. Se sei un appassionato di bricolage e avventuroso, si potrebbe anche progettare la vostra casa delle bambole da sogno con Google SketchUp, un software gratuito di modellazione 3D.

Che tipo ti seleziona?

Ci sono meravigliosi modelli tra cui scegliere. La maggior parte degli stili popluar comprendono Tudor, vittoriano, georgiano, coloniale, e gli stili moderni. Avviare un viollage. Se si parte da zero, si può provare un facile 1-2 bungalow piano camera singola. E, in considerazione della porta d'acquisto e di unità finestra per aggiungere alla facilità di costruzione e un aspetto più professionale.

mano hobby e gli strumenti di potere aiutare?

Per gli hobbisti fai da te ci sono molti strumenti di precisione a mano che si aiuti nel tuo lavoro più intricato come mini pinze e mani aiutando, mini martelli e pinze. Nad, ci sono molti mini utensili elettrici hobby che sono costruite per il lavoro più fine delicati come mini router e torni. Un esempio di uno strumento versatile chiamato Electro-File aiuta a tagliare, la forma, la sabbia, e la finitura delicato modello 3D.

La parte divertente: Come si costruisce, filo, e aggiungere decoro

?

Selezionare o progettare il vostro proprio modello. Tagliare e / o organizzare le vostre parti. Si consideri la pittura prima del montaggio, per risparmiare tempo.

Piano esegui di luci, soffitto, pavimento e le posizioni della tabella. Utilizzare un cavo doppio o il metodo della striscia presa. Praticare dei fori e fili corrono lungo i bordi della parete da ogni posizione di luce in una tavola presa meglio posizionati sul retro della casa. La scheda presa attribuisce a un trasformatore che si collega poi alla presa casa.

Aggiungi herpes zoster, carta da parati e pitture, e rivestimenti per pavimenti di piastrelle, legno, moquette o appositamente per case di bambola.

p <> Suggerimento: costruzione Dollhouse può essere complessa, con tanti piccoli pezzi, quindi assicuratevi di leggere tutte le istruzioni

. Come pensate di arredare la tua casa?

Una vasta gamma di qualità e il prezzo degli arredi e bambole sono disponibili. La gamma è enorme. Ho visitato un artigiano che ha costruito intricati modelli funzionanti di mobili su misura bambola prezzo fino a 10.000 euro per unità e che aveva due anni arretrati. Per i più deboli di cuore, si potrebbe provare a eBay, fiere hobby, e la ricchezza di siti web Dollhouse e negozi.

Il tuo godervi il vostro Dollhouse per gli anni a venire come si investe nel tempo e forse un giorno trasmetterla come un cimelio di famiglia gelosamente custodita.

Per ulteriori modelli in 3D gratuiti e scaricare il modello 3d e video tutorial 3d solo su all3dmodel.com