Accessori per fotocamera digitale - The Trigger Flash Remote





        

fotografi passiamo un sacco di tempo a giocare con la luce. La luce è il nostro mezzo, si parla il suo colore, la sua qualità, le sue dimensioni e la sua morbidezza. E molto del nostro parlare è il modo di cambiarla. Una delle prime cose che un fotografo alle prime armi di pneumatici e vuole cambiare è il noioso, luce piatta che i loro flash della fotocamera produce. Mentre ci sono un numero qualsiasi di dispositivi in grado di filtrare una luce o la forma dei più grandi gruppi di variatori di luce sono i flash remote trigger.

A un livello più elementare dei modi più veloci per cambiare la luce flash dal piatto e noioso è quello di spostare la sua posizione. Se invece di avere i nostri flash sparare un testa-a fascio di luce in soggetti faccia che cosa accadrebbe se ci siamo spostati il flash in alto a destra oa sinistra del soggetto? La risposta è che otteniamo la luce migliore e più lusinghiero. Tuttavia una volta che il flash è spostato al largo della parte superiore della nostra macchina fotografica perde le connessioni vitali necessari per renderlo fuoco. Questo è dove Remote Flash Trigger vengono a giocare.

Mentre ci sono decine di varietà di flash trigger disponibili hanno tutti una principale finalità: a causare il flash nel momento preciso che l'otturatore della fotocamera è aperto. Questo processo è quello che noi chiamiamo "synch flash" ed è stato intorno per circa tutto il tempo come le fotocamere stesse.

flash trigger filo attaccare alla parte superiore della fotocamera e dispone di un cavo elettrico di comunicazioni da sei pollici a più di 30 piedi, che sulla sua estremità si collega al flash sia con una scarpa o un tappo di qualche tipo. Un cavo flash è l'errore più o meno gratis - se funziona va bene, se non funziona buttare fuori e ottenere una nuova. Tuttavia, vi è ora un cordone drappeggiato sul pavimento e movimenti del fotografo sono limitate dalla modalità mobile questo cavo è nel suo ambiente.

Ecco un dettaglio importante da ricordare: mentre un cavo flash potrebbe limitare il movimento o comunque a rischio lieve viaggio, con il giusto abbinamento di fotocamera, il cavo flash e pieno di esposizione automatica TTL è mantenuta. Con un solo pochissime eccezioni, flash remote trigger non offrono esposizione automatica.

Uno dei primi flash remote trigger è il "Electric Eye" sensore slave. Il sensore slave è ancora oggi un accessorio popolare. Un sensore slave richiede almeno due unità flash. L'unità flash prima si trova in cima alla fotocamera proprio come fa di solito. Il secondo flash è posizionato dove serve e un sensore di schiavo è collegato o collegato poll Multiple sensore lampeggia schiavo dotato può essere usato. Lo schiavo sensore di innesco a distanza è estremamente semplice: finché, occhio elettrico del sensore slave può vedere la telecamera montata flash, farà scattare il flash slave ogni volta che si "vede" il flash della fotocamera si spegne

.

Un'altra variazione sul sensore slave originale è un sistema di sensori costruito attorno a infrarossi (IR) controlli. Perché qualcuno dovrebbe andare a scapito dell'utilizzo di un controllo a infrarossi? Il fotografo vuole viaggio di uno o più flash slave senza l'aggiunta di luce del flash dalla posizione della fotocamera. Nel flash precedente configurazione slave flash della fotocamera montata flash è una parte del fido e se il fotografo sta lavorando palmare e variazione di posizione cambia la luce principale dell'esposizione. Con un controller a infrarossi, piuttosto che un flash principale sulla fotocamera il fotografo può muoversi a piacimento.

sensore slave flash trigger funzionare abbastanza bene in studio o in salotto dove non c'è molta distanza o interferenze. Ma qual è la risposta per il fotografo che vuole posizionare un flash fuori dalla tua vista? sensori occhio elettrico richiede la linea di vista per il controller flash master o IR o non saranno fuoco. Così tanto per illuminare una parete di fondo con un lampo nascosta dietro un divano, o utilizzando flash multipli per riempire ogni angolo buio di una chiesa.

Per risolvere questa necessità noi fare il passo successivo su per la scala e uso di una frequenza radio trigger flash. Tutto il setup è lo stesso con un trigger radio, un controller collegato alla fotocamera e di un sensore collegato ad ogni flash slave. Tuttavia con la radio che ora abbiamo un sistema per quasi ogni esigenza. Da una posizione della fotocamera è possibile il fuoco come unità flash come desiderato a intervalli da 100 a 1.600 metri. Dietro gli angoli, dietro divani, in ogni macchia scura di una chiesa, è possibile aggiungere luce del flash con un innesco a distanza del flash radio.

Il raggio efficace di comunicazione radio è uno degli attributi che contribuisce al costo. Un trigger radio base da Promaster che può raggiungere fino a circa 100 piedi può costare meno di 80,00 dollari, mentre un sistema da PocketWizard che può arrivare fino a 1.600 metri in grado di colpire il portafoglio per più di $ 400.00 (i prezzi sono per flash a distanza tra l'altro) .

Se siete attratti da flash remote trigger suggerisco di andare direttamente al tipo radio trigger. Sono più versatili e possono essere utilizzate in studio, in una palestra o in una chiesa. Non vi è più conveniente in attacco ma il fotografo non avrà bisogno di riacquisto e l'aggiornamento successivo.

Ogni volta che il flash non è fisicamente collegato alla fotocamera il fotografo dovrà essere ripresa in modalità di esposizione manuale. Senza le molteplici connessioni che sono realizzati tra il piede e la slitta flash della fotocamera di esposizione automatica è impossibile. - Con due eccezioni costosi

Ci sono due sistemi diversi da tre produttori che consentono l'esposizione in-camera (modalità Program, Aperture (Av) oppure la modalità Manual Mode) di un flash che non ha alcun collegamento diretto alla fotocamera. Un tipo utilizza mezzi ottici come si è visto in originale Nikon CLS Multi Flash System.

CLS

usato una telecamera montata flash o il flash incorporato come un controller che lampeggia fuoco a distanza, mantenendo il controllo dell'esposizione automatica su quei lampi. Con l'invio di codice 1 / 10, 000 le emissioni secondo dal flash della fotocamera lampeggia il telecomando è stato detto sia quando al fuoco e quanta. Tutti i flash utilizzati devono supportare il sistema CLS che si limiti praticamente flash scelta di acquisto per il marchio Nikon.

Canon utilizza un concetto simile, ma il controllore è un emettitore a infrarossi, la STE-2, piuttosto che un flash della fotocamera. Nikon offre anche la possibilità emettitore IR per il suo sistema CLS, il SU-800. Flash controllati o IR controllato questi sistemi di trigger ottici hanno un range operativo di età inferiore ai 45 piedi.

PocketWizard annunciato un remote controller flash radio che supporta il controllo di esposizione della fotocamera-based. A differenza del / Canon Nikon sistemi ottici, il sistema PocketWizard offre una gamma molto ampia di sistemi radio completo di controllo del flash TTL. Il sistema PocketWizard è stata resa disponibile per le fotocamere digitali Canon e alla fine del 2010 una versione di Nikon è stato aggiunto.

In conclusione: flash remote trigger sono un accessorio importante per coloro che desiderano migliorare le proprie foto con il flash. sistemi di trigger ottici come quelli che sono basato su flash a infrarossi o un'opera basata bene in studio, sale di soggiorno e di altri spazi come dimensioni. sistemi di trigger radio sono più costosi, ma offrono versatilità come la possibilità di attivare un Flsh che non è in linea di vista. Per la maggior parte dei sistemi di innesco a distanza del flash in modalità di esposizione manuale è richiesto, alcuni sistemi di selezione può aggiungere TTL auto-esposizione, ma a un prezzo premium.