Suggerimenti per l'acquisto vero Edtion Art Limited





        

Quando acquisti stampe in edizione limitata dai moderni artisti contemporanei come Doug Hyde e Caroline Shotton si può notare che è possibile acquistare su siti di aste per una partita in meno rispetto Gallerie via principale. Le gallerie High Street sono vincolati dagli editori di vendere a un prezzo minimo. Se la galleria vende meno costosa di questa, l'editore smetterà di vendere a loro. Aiuta a mantenere il prezzo dell'arte, e conserva un tocco di esclusività.

Così come possono essere venduti su siti di aste più conveniente?

Se sono vecchie stampe e / o di seconda mano questo è probabilmente legittimo. Tuttavia, se essi sono recenti edizioni e sono considerevolmente più economiche Gallerie via principale si dovrebbe allora mettere in discussione il loro legitamacy.

Quando comprare qualsiasi, chiedere quante più domande possibile per il potenziale venditore, per chiedere il numero di edizione, se ha un certificato firmato, e se avessero potuto e-mail una copia per voi prima di considerare l'acquisto. Anche chiedere se è un importazione. Prezzi in diversi paesi variano, così si potrebbe pagare di più per una stampa che ha apprezzato di più nel tuo paese di residenza Assicurati di ottenere tutte queste informazioni in una email, non solo una telefonata. Non si sa mai potresti averne bisogno come prova! In caso di dubbio, basta fidatevi del vostro istinto e non comprarlo.

L'unico modo si può essere sicuri di ciò che state acquistando è quello di utilizzare una delle numerose gallerie High Street come Fineartshopper. Sarete in grado di dire se sono originali, controllando se ne pubblicano il loro indirizzo e se sono elencati nelle pagine gialle, e così via ..