Artigianato indiano: il miglior modo per decorare la casa





        

India ha una ricca eredità, e la sua cultura è una delle più antiche del mondo. Poiché il tempo di Mohenjo-Daro, artigianato dell'India sono famosi in tutto il mondo. L'artigianato indiano può essere giustamente descritto come il migliore del mondo e può aggiungere allo stile e al gusto anche la casa più elegantemente arredate e camera.

Probabilmente, non c'è paese al mondo con una tale concentrazione di artigianato e di artigiani, come in India. Sarete in grado di scoprire tutto qui: - Dipinti, Sculture in legno, sculture in legno, argento e oro gioielli, sculture in pietra, pupazzi, Terracotta - l'elenco potrebbe continuare all'infinito. Ecco alcuni artigianato indiano che si può usare come decorazioni per la casa.

artigianato in legno: sculture in legno tradizionale indiana è stata di Dei, fiori, scatole di gioielli, targhette, portachiavi, schermi stanza, e molto altro ancora. Famosa per le aree sculture in legno sono Saharanpur in UP, Kashmir e Tamil Nadu. La parte più significativa è che si può sempre trovare qualcosa che ti piace per un importo che si può pagare.

Ceramiche e sculture in pietra: Rajasthan è famoso per gli oggetti come elemento di ceramica e marmo, che sono sempre in enorme richiesta. È possibile utilizzare questi per decorare la vostra casa e aggiungere a quello sguardo di lusso. Ci sono molti tipi di sculture in pietra, per esempio, idoli tradizionale, la scultura, gli animali iper-realista, ecc Il materiale favorito per la scultura in pietra è in marmo.

Gold e Silver Jewellery: Jaipur, Delhi, Lucknow e sono i centri principali per l'acquisto di gioielli etnici indiano. gioielleria indiana è disponibile in una vasta gamma che soddisfa il bilancio e il gusto della gente. È possibile scegliere tra argento, oro, gioielli scolpiti, ecc Ogni stato è famosa per il suo stile particolare di gioielli. L'est è famosa per i gioielli di perline, l'Occidente per le pietre e gioielli specchio, il sud del tempio di gioielli raffinati e al nord per le sue sculture e di progettazione.

Altri artigianato dell'India : , tra cui tessile e dei costumi, come i sari, kurtas, quadri, statuette in terracotta, ceramiche, strumenti musicali, opere mobili, del cuoio, ottone ciotole, statue in bronzo e altri oggetti ornamentali.

Se si vuole trovare qualcosa di bello e attraente per voi o qualcuno che ti piace, allora dovrebbero sempre andare per qualche artigianato indiano articolo.