Bellezza e ritratti Dog





        

Vi è di più per lo stile inglese decorare poi la solita Cina floreali e bianchi. A casa rivista sostiene che questo indotto le persone a essere interessate nei ritratti dell'epoca vittoriana popolare cane. Era noto che circa 15.000 e 30.000 anni fa pareti delle caverne aveva già dipinti cane.

Queen Victoria voleva i suoi figli da dipingere e che ha anche tenuto conto dei loro cani. Inoltre, Country scudieri avrebbe portato nelle loro cani in ritratti immobiliare e includerli nella volontà. Questi dipinti sono stati sempre parte del record di famiglia.

L'industria dei ritratti cane è diventato popolare per la fine del 1800 sostiene che questo proprietario del negozio di antiquariato. Ci fu subito un grande mercato per le persone che volevano i loro cani da dipingere e c'erano anche molte persone che hanno risposto. Per la Gran Bretagna ci sono stati 6 milioni pittori di animali da una popolazione di 20 milioni a 30 milioni.

Oggi anche i dipinti eseguiti da dilettanti stanno vendendo bene. Per un consulente di belle arti questi erano il genere di pittura che alla gente piace di raccolta. Gli animali domestici nelle immagini sono razze tipicamente misti. Per un nuovo proprietario galleria York ed ex direttore del museo cane d'America i ritratti dei purosangue sono stati più ricercati. Ci sono stati molti dipinti, stampe, pastelli e acquerelli che sono state incluse in questo genere.

Pentecoste la raccolta di una certa razza, molti collezionisti apprezzati ritratti di razza migliore. I dipinti del Cavalier King Charles spaniel sono a ruba in questi giorni da molte persone della loro domanda. Sporting ritratti e ritratti di razza sono prezzi quasi da vicino l'uno all'altro.

Quando si tratta di ritratti cane molti luoghi ora li vendono. Gallerie d'arte, case d'asta, i concessionari privati e negozi di antiquariato e la parsimonia sono buone fonti di ritratti vecchio cane. Nei mercati delle pulci e garage niente vendite molto da offrire in termini di ritratti cane.

Ma ovunque si intende acquistare, fare una prima ricerca. Specialmente se si desidera acquistare un pezzo su una razza poi per saperne di più sui libri 19 ° secolo razza.

aste, la vostra ricerca sarà davvero di buon uso. Qui, i pezzi messi all'asta di solito non è garantito autentico così molti acquirenti sono per conto loro. Un rivenditore di buona volontà aiutare la ricerca e individuare una specifica e spesso garantisce la sua autenticità per iscritto. Un acquirente intelligente sarebbe ancora fare le proprie ricerche separate dai loro concessionari.