Ritratti di animali





        

Se siete alla ricerca di ritratti dipinti da compagnia allora si dovrebbe avere uno sguardo intorno per un buon artista che a) possono produrre ritratti animali da compagnia, e b) ha una passione per farlo. Hai bisogno di trovare un pittore, più che un cassetto, e qualcuno che viene usato per la pittura con i mezzi che vi richiede: ossia, il petrolio, acrilico, ecc gouache Se non si è sicuri di quale mezzo ti piace devi contattare l'artista si è intenzione di utilizzare che saranno più che felici di mostrarvi la differenza di mezzi.

Puoi trovare molti artisti su internet, ma posso suggerire Gergely Bukovinsky che lavora per la Commissione un Artista. Si può andare direttamente al loro ritratti dipinti da compagnia pagina facendo clic qui.

opere Gergely da una buona foto, così si dovrebbe cercare di prendere le migliori foto si può del vostro animale domestico. Questo può essere un cavallo che salta in un campo, o da corsa, o un cane che salta su a prendere una palla. Alla fine della giornata si pittura sta per essere sul tuo muro per il resto dei tuoi giorni, così si vuole che davvero vi ricorderà il vostro amato animale.

una buona cornice è essenziale, tuttavia personalmente preferisco il look and feel di una tela tesa su una struttura di sostegno. Anche se è un po 'più difficile da polvere di vetro, dà un tocco di contemporaneità alla tua casa e porta il dipinto più vicino a te che attraverso una lastra di vetro.