BeSimply ... Autunno Morrison Skye





        

"Lei" è arrivato in una piccola boutique in basso Gibson, che si trova sulla Sunshine Coast in British Columbia. E 'stata una serata fresca e frizzante e il sole cominciava a set. Il negozio, costale Creatività, ha accolto con favore "Lei" e "Lui" e si presentava come una fase ludica per le creazioni di artisti locali. Come "Lei" è entrata, un grande albero come la struttura piena di questi cappelli espressive catturato la sua attenzione. La varietà di texture e colori creati un baldacchino di testa ornamenti di fantasia. "Lei" attentamente studiato ogni cappello, chiedendosi quale sarebbe venuto a casa con lei un giorno.

Poi, "Egli" si fermò e guardò il muro e ha detto con un grande sorriso, "triplette". Una pittura dal titolo "Il significato dei tre"

"Lei" studiato la tela ed i tre corpi nudi bianco latte tutti sembra essere una riflessione diversa di sé, che in un letto di foglie. "Lei" notato i tre rosoni d'oro incastonato sul dipinto. Non è stato fino a quando "lei" sembrava vicino, quando "lei" ha visto il numero di pagine da un vecchio libro di creare lo sfondo e un muro metaforico riempito con le risposte alle domande di qualcuno.
"She" sorrise "Lui", apprezzando la sua adorazione per il femminile e la sua capacità di godere sempre la sua bellezza. Mentre, "Lei" stava ancora cercando di dare un senso alla sua comprensione dell'essenza femminile e su come abbracciare ulteriormente l'energia collettiva femminile.

"Lei" spostato più in profondità nel negozio, un altro dipinto catturato la sua attenzione "Work in Progress". E 'perfettamente descritto il suo senso di comprensione di sé e della corrente della sua essenza. I suoi occhi cominciarono a muoversi in giro per il negozio tenendo in opera di questo artista. "Lei" si sentiva un collegamento interiore con ogni pezzo e poi chiese Rychalle, il gestore del negozio, "Chi è l'artista?", Come indicò uno dei dipinti. Lei rispose: "Autumn Skye da Powell River". Quando "Lei" abbassò lo sguardo sul bancone c'era carta Autumn's, aveva otto immagini che ha inoltre espresso il femminile e una immagine, in particolare, che ha smesso di "Lei" e quasi la lasciò senza fiato.
E 'stato intitolato "Keepers Timeless "

Ha tenuto tutti i simboli ei messaggi che "Lei" incarna e tiene sacro della sua anima e cuore. La tela visivamente raccontò la storia del "suo" viaggio. Era come se Skye aveva dipinto questo quadro per lei. "Lei" lentamente trasformato la carta più e le parole appena si sollevò la carta. "Lei", si legge in silenzio a se stessa,
"Dipingo in celebrazione di questa fantastica avventura. Dipingo per ispirare, e di essere ispirati. Ogni tela mi accompagna in un viaggio, e come il mio pennello segue, ogni volta che Sono riconducibili a mio centro.
I miei dipinti sono uno specchio, un riflesso della nostra luce e ombra, la nostra essenza femminile, e la nostra divinità antica ". Skye-Morrison autunno.

"Lei" ha preso un respiro profondo e un sorriso ... "Lei" aveva trovato una sorella dell'anima. "Lei" delicatamente la carta piegata a metà e lo mise nella sua borsa a mano. Quando, "Lei" ha restituito al cottage "She", ha scritto l'autunno e ha chiesto se fosse possibile per caratterizzare il suo lavoro ed ha espresso come si sentiva erano anime gemelle.
Il giorno, "She" era in partenza per il Città degli Angeli, ha preso il traghetto per Vancouver con la sola e unica, DoktorJ. Questa era la seconda volta che hanno passato insieme in ogni altri presenza fisica. Come "She" sembrava divagare a questo proposito la grande roccia che sembrava ET e l'universo. DoktorJ solo gentilmente ascoltato e per qualche motivo improvvisamente tirato fuori questa carta dal suo zaino e la consegnò a "She". E 'stato il custode della Timeless di Skye autunno. "Lei", sorrise e chiese: "La conosci?"

Egli rispose: "Sì, è incredibile e io vado a lavorare con lei in futuro." "Lei" condiviso come questa immagine in particolare, era un riflesso di lei. Tutti gli elementi e tutti i messaggi parlato con lei. "Lei" è andato a consegnare la carta al DoktorJ e disse: "Il suo tua!" Con un grande "Grazie!", "Lei" è infilato nel suo diario con soddisfazione e gratitudine nel suo cuore per la consegna di un dono così speciale.

"Lei" sembrava in attesa di un autunno e il suo lavoro di condivisione con il mondo. Fu in questa intervista che, "Lei" aveva una più profonda comprensione della Autunno e la sua interconnessione con la />
"Lei" invia, un profondo inchino alla sorella anima e con questo messaggio: "Grazie per il vostro autunno ispirazione e una continua evoluzione e l'espressione del divino femminile, il divino maschile e le polarità che raccontano la storia della nostra esistenza su questo pianeta terra bellissima. "

nota

* ciò che è stato scoperto da "Lei" in questa intervista è che questa pittura senza tempo Keepers è stato dipinto a Los Angeles in una galleria nel centro di Los Angeles ... "Lei" si era seduta davanti a quella galleria, dopo una cena intima con qualche amici e ha deciso che c'era una certa energia potente in quella galleria, quella notte, ma "Lei" ha avuto bisogno di andare a casa e integrare tutto ciò che "lei" aveva ricevuto in precedenza in silenzio.

Una persona ha, ha detto, "Non è possibile eseguire dal vostro destino". "Lei" sarebbe d'accordo.

-Controllare il programma radiofonico con le immagini impostato per seguire con l'intervista:
(http://suzannetoro.com/wordpress/2011/01/11/besimply-autumn-skye-morrison/)