Amedeo Modigliani





        

Amedeo Modigliani prodotta ritratti alla moda all'inizio del 20 ° secolo ed è meglio conosciuto per la sua serie di ritratti di nudo che ha riguardato diversi modelli durante la sua permanenza a Parigi, Francia. Questo pittore italiano è andato in Francia per iniziare la sua professione dopo aver ricevuto a Firenze. Mentre in Francia ha sviluppato il suo stile unico del ritratto figurativo, oltre a produrre numerose sculture pure. L'artista rimane più noto come pittore di sopra di tutto, ma questa varietà di medium si presenta con un artista che era sperimentale e cercando sempre di ottenere di più, qualsiasi cosa fosse andato prima.

le più belle opere di Modigliani incluso Nudo sdraiato, Self Portrait, donna Large Hat, Donna con capelli rossi, grande Seated Nude donna, seduta Nudo, Jeanne Hébuterne, Nudo di donna, disegnate a matita, Donna con un ventilatore e Nudo con collana . Le sculture di Modigliani sono considerati accademicamente impressionante abbastanza da giustificare proprie mostre anche, e andò ben al di là di un semplice artista dilettarsi con nuovi metodi. Alcuni disegni a matita schizzi sono anche parti importanti della sua carriera anche dopo aver servito come pezzi di studio per i dipinti chiave e di offrire esempi di ottime capacità illustrativa dell'artista.

Conclusivamente, Amedeo Modigliani è stato un importante artista la cui influenza si sentiva più forte nel campo della ritrattistica, e in particolare quello delle donne nude che hanno posto di primo piano in molte serie di dipinti. Questi anche i più popolari Modigliani stampe per i suoi fan in tutto il mondo, mentre le sue sculture hanno inoltre suscitato grande interesse come pezzi di studio come bene. l'arte italiana è prevalentemente visto come importante durante il Rinascimento e alta, ma artisti come Modigliani hanno dimostrato che molti contributi importanti sono stati realizzati da artisti che appariva molto più recente.