Check Out Baltimora Art con connessione Internet wireless





        

Baltimora è una città a crescere, vivendo una rinascita importante dopo decenni e decenni di degrado. Persone la cui unica esperienza della città sta guardando programmi come dramma smash HBO The Wire crimine o il long-running show della rete poliziotto Homicide: Life on the Street, probabilmente a pensare alla città come la capitale omicidio della costa atlantica. In molti modi, questa parte dell'identità della città non può essere negato. C'è ancora una notevole quantità di criminalità e di povertà che affliggono la città, ogni ricerca di base per gli articoli di notizie su Baltimore con Internet wireless rivelerà il fatto che c'è ancora la corruzione senza fine, un commercio di droga in fiore, e ai servizi sociali che sono sempre più magri ogni giornata. Ma c'è un gruppo di giovani, nuovi residenti Baltimora che sono rivitalizzare la città in modo organico che nessun tipo di politica potrebbe mai. Si muovono in molti magazzini abbandonati della città, dal suo periodo d'oro come una potenza industriale, sfruttando l'ampio spazio e gli affitti a buon mercato, e stanno facendo l'arte e la musica e la proposizione di un margine del tutto nuova cultura di buona ole B-più.

Questo movimento giovanile di Baltimora ha iniziato solo pochi anni fa, in parte derivanti in gran parte dalla popolazione studentesca varia a MICA, o Maryland Institute College of Art. Questi tipi arty hanno deciso di rimanere a Baltimora dopo la laurea, in gran parte perché è difficile da battere l'affitto in altre versioni locali in tutti gli Stati Uniti. Proprio l'uso di Internet senza fili per la ricerca di quanto si dovrebbe pagare per una stanza in un loft condiviso in altri centri artistici del paese, come Brooklyn, New York, Chicago o San Francisco, e vedrete che i tassi a Baltimora andare per circa un terzo del prezzo! Questo rende molto più realistico per un aspirante visiva o artista di performance, o anche un musicista, di lavorare un lavoro di "sopravvivenza" come cameriera o fare al dettaglio in un negozio di abbigliamento, e avere ancora tempo per fare il suo o la passione della sua vita sul lato . A New York, si deve lavorare 70 ore a settimana solo per permettersi la tua una stanza in una comune, piccolo appartamento che è un cammino di undici isolato dalla stazione della metropolitana più vicina, in una zona schematizzazione della Queens. Certo, l'Upper West Side è probabilmente più sicuro di centro di Baltimora, ma l'artista o il musicista medio non è vivere in estate tony Manhattan reale. Invece, probabilmente sono accampati da qualche parte lontano, nel quartieri esterni, come le sezioni remote di Brooklyn come Bushwick. È davvero più sicuro, alla fine?

Quindi, se ci si sposta a Baltimore, o se si sta cercando di ritrovare la vostra città, saranno felici di sapere che c'è un'intera scena là fuori da scoprire. Se non si è personalmente collegato ad uno dei tanti artisti che oggi chiamiamo casa di Baltimora, si può effettivamente ricerca ciò che sta accadendo con Internet wireless. Appena tirate fuori il vostro telefono cellulare 4G, e si può scoprire uno dei tanti concerti in metropolitana o inaugurazioni di mostre che vanno in giro in tutta la città quasi ogni sera della settimana. Scoprirete una tasca nascosta del talento creativo in una città che è soprattutto conosciuta per i suoi omicidi. Vai a casa, e dire alla gente che hai visto arte di Baltimora, e si aspettano di ricevere uno sguardo scettico sulle loro facce!