Come dipingere su carta di riso?





        

Pittura su carta di riso pieghettata ti aiuta a produrre acquerelli con uno sguardo artistici e, talvolta, una sensazione asiatiche. Carta di riso è un sottile, assorbente, vedere-attraverso la carta di solito made in Japan. Alcuni lavori hanno disegni in rilievo o inserita in loro. Ci sono molti tipi di belle disponibile nella maggior parte dell'arte di fornitura, ed è possibile utilizzare altri tipi di carta sottile come bene.

Applicazione di vernice

di carta di riso forze all'artista di lasciare andare i bordi rigidi e consentire un po 'di casualità a prendere il sopravvento. scene di natura lavorare bene su questo tipo di carta.

Per preparare una superficie di verniciatura per un progetto che utilizza carta di riso, attenersi alla seguente procedura:

1. Scegli pezzi di cartoncino e carta di riso la stessa dimensione. cartoncino è una scheda a 4 strati utilizzati per opere d'arte tappeto quando l'inquadratura. Il cartoncino può essere di qualsiasi colore, ma si mostra attraverso la carta di riso, che influenzano il colore - che può essere parte del divertimento

.

2. Paint il cartoncino con colla vinilica diluita. Diluire la colla con acqua sufficiente a rendere la consistenza del latte intero.

3. Wad su carta di riso in una palla e poi regolare di nuovo fuori e metterla sul cartoncino colloso in modo che aderisce al cartoncino. Le rughe sono daccordo, ma aggiungere il carattere

.

4. Lasciate asciugare la colla durante la notte.

5. pittura Start.

La vernice reagisce in modo molto diverso su questa superficie. E 'più flessibile e può avere una mente propria. Paint presenta più scuro nelle fessure delle rughe, dando all'immagine un aspetto unico. E 'difficile ottenere un bordo duro, ma le rughe sono un elemento di design interessante.