Come fare la ruota di colori





        

Fai la tua ruota di colori. Seguire i punti 1 a 3 per richiamare la sua ruota di colori e continuare con il punto 4. Utilizzare i colori che proprio per riempire la ruota dei colori. Hai bisogno di comprare dei colori primari, ma si possono mischiare i propri colori secondari e terziari, che io chiamo i colori di lusso. Lussi rendere la vita più facile. La comprato "lusso" i colori sono più intensi, ma le versioni miste di colori secondari e terziari creare una unità nella tua pittura.

1. Disegna un cerchio con una matita su un pezzo di carta da acquerello. Tracciare intorno a un piatto tondo o qualcosa del genere. Puoi scegliere la dimensione desiderata.

2. Usando un regolo, fare due triangoli all'interno del cerchio. Fare punti il primo triangolo di toccare il cerchio con la gamba orizzontale inferiore, e cercare di fare tutti e tre i lati di lunghezza pari a - un triangolo equilatero. Fai un altro triangolo a testa in giù così i punti di caduta sul cerchio tra i punti del primo triangolo.

3. Label primo triangolo i punti con i nomi a colori primari - rosso, giallo e blu. Non importa che punto arriva il colore. Dividere i triangoli i cui consigli di scegliere i colori primari tracciando una linea retta dal punto fino a metà della gamba triangolo sul lato opposto della ruota.

4. Paint ogni colore primario in cui il nome. Applicare un po 'd'acqua per la vernice (se non avete impostato l'tavolozza ancora, fare riferimento al capitolo 2). Mescolare con pigmento abbastanza acqua per ottenere un colore ricco nella zona di miscelazione della vostra tavolozza. Compila il triangolo tutto poco con il colore che corrisponde al nome di etichetta. Usare una spazzola rotonda e la pratica facendo un lavaggio classificato nel triangolo piccolo. Lascia la vernice essere più scuro vicino al bordo esterno del triangolo, ma tenerlo trasparente basta leggere il nome del colore attraverso di essa. L'aggiunta più acqua rende la pittura più leggero, meno acqua rende la vernice scura

.

5. Mescolare i colori secondari successiva. Se si dispone di tubetti di colore che sono i colori secondari, passare alla Fase 6. Per miscelare i colori primari per ottenere i colori secondari, attenersi alla seguente procedura: A. acqua Aggiungere due colori primari e mescolare una piccola pozzanghera di ogni colore sulla tavolozza lasciando un centimetro o due tra. Sciacquare il pennello tra l'utilizzo di ogni colore in modo da non contaminare la tua pozzanghere pigmento puro. B. Lavare il pennello di nuovo, quindi portare un po 'di ciascuno dei due colori insieme al centro. la stessa quantità di colore primario dovrebbe produrre un bel colore secondario, ma a volte quello primario è più potente. È possibile regolare il colore con l'aggiunta di più di uno o l'altro primario. Gradualmente mescolando i colori, si ottiene una varietà di scelte di colore in contrasto con la miscelazione sia pozzanghere tutto insieme e che hanno un solo un colore. Non abbiate paura di sperimentare. Play. Label. Scopri. Annotare i nomi dei tuoi colori misti e le loro ricette o formule. Dopo aver aggiunto i colori secondari alla ruota dei colori, è possibile fare riferimento ad esso per ricordare come un colore è stata fatta. Se si dispone di tubetti di vernice in colori secondari, confrontare il colore desiderato mix e il colore del tubo. Quale preferisci?

6. Compilare i punti del secondo triangolo è disegnato con i colori secondari. Assicurati di mettere i colori tra il colore primario corretto. Utilizzare i miscugli dal punto 5 o pigmenti di colore puro che corrispondono ai nomi dei colori secondari.