Come disegnare in 3D Max per la modellazione





         Come disegnare in 3D Max per la modellazione

Autodesk 3ds Max programma di modellazione ha molti strumenti per la creazione sia bidimensionale e tridimensionale (3D) forme. Una di queste forme è una linea semplice, che è possibile disegnare in 3ds Max tracciando vertici della linea - il più piccolo le parti di qualsiasi oggetto 2D o 3D realizzato con 3ds max. Quando si utilizza vertici per tracciare linee o altri oggetti, 3ds Max (modelli 3d max), verrà aggiunto automaticamente segmenti che collegano i vertici, a formare l'oggetto completate. Una volta terminata la prima stesura di un oggetto, 3ds Max offre opzioni per la modifica i suoi vertici esistenti e aggiungendone di nuovi.


istruzioni

1 Aprire su 3ds Max e passare alla vista necessaria per disegnare una forma bidimensionale. Fare clic con il simbolo "+" accanto al vetro della finestra che dice "[Top]" e selezionare "Massimizzare Viewport."

2 iniziare a disegnare una semplice forma bidimensionale. Premere il tasto "Crea" nella barra degli strumenti di 3ds Max e selezionare la voce "forme" menu, seguito dalla voce "linea".

3 Notifiche il nuovo "metodo di creazione" opzione sulla destra dello schermo. Selezionare il "Corner" in entrambe le opzioni la "Initial Type" e "Drag Type" riquadri, per specificare una linea con segmenti di linea retta.

4 iniziare a disegnare la linea facendo clic in qualsiasi punto della finestra principale contenente la griglia. Trascinare il puntatore per diversi luoghi nella finestra e sinistro del mouse in ogni luogo. Si noti che i segmenti che connettono i punti sono rettilinei.

5 tasto destro del mouse due volte per fermare l'aggiunta di nuovi punti alla linea.

6 Fare clic destro in qualsiasi punto della linea e selezionare l'opzione " Converti in "voce, seguito dal" editabile "item.

7 Fare clic sul" spline + "simbolo a sinistra della" Selezione "della voce, sulla destra dello schermo. Fare clic sul pulsante con tre piccoli punti rossi per indicare che si desidera modificare vertici della linea (punti).

8 Fare clic destro su uno dei vertici nella linea e selezionare "Move". Il puntatore del mouse su uno dei seguenti

La freccia verde con l'etichetta "y" per spostarsi verso l'alto o verso il basso;
La freccia rossa con l'etichetta "x" per spostarsi verso destra o verso sinistra; br La piazza di collegamento tra la "x" e "y" frecce per spostare orizzontalmente e verticalmente, contemporaneamente.

9 Quando il puntatore del mouse da una singola freccia una freccia a quattro punte, trascinare lungo il scelto direzione per spostare il vertice. Click sinistro in qualsiasi punto fuori dalla "x" e "y" frecce per interrompere il modo per spostare i vertici.

10 Iniziare a creare nuovi vertici scorrendo il vetro della finestra a destra dello schermo fino a visualizzare la "geometria" della voce. Fare clic sul pulsante "affinare" sotto l'intestazione.

11 pulsante sinistro del mouse su uno qualsiasi dei segmenti della linea per creare un nuovo vertice nel punto cliccato.

creare tanti nuovi vertici che vuoi, poi a sinistra clic su qualsiasi punto fuori dalla linea per terminare la modalità per l'aggiunta di vertici.

12 Fare clic destro su uno dei vertici della linea e selezionare "angolo Bezier" per selezionare uno strumento per trasformare spigoli in curve morbide.

13 Fare clic su uno dei due, appena creato vertici verde e trascinarlo lontano dal vertice rosso. Si noti che i segmenti che si incontrano nel vertice rosso ora forma una curva dolce, che sostituisce l'angolo acuto a quel vertice (modelli 3d max).