La Top 3 Body Art disegni più consigliati





        

Negozi per la progettazione definitiva del tatuaggio può essere un vero caos, specialmente se si sta cercando in migliaia di modelli tra cui scegliere. Con i molti siti web differenti fuori là che propongono design body art, è possibile trovare rapidamente sopraffatti e accontentarsi di una qualunque cosa per fare con esso. Ora, non dovrete più pensare di fare shopping tatuaggio come un compito arduo perché ho elencato le tre più consigliato art design del corpo per voi da scegliere. Dopo aver letto attentamente ogni stile e basta potrebbe trovare il tatuaggio perfetto che hai sempre voluto.

1.Celtic Tattoo Designs

modelli

Celtic sono state tramandate dalla storia per portarci l'disegni simbolici che abbiamo oggi. Lo stile celtico di solito è composto di linee, nodi, spirali e altre figure che si trasformano in simboli di grande significato. Ci sono molti stili celtico che contengono anche forme più solidi, come i cuori, corone e anche gli animali. Ecco alcuni degli esempi più conosciuti di Celtic disegni del tatuaggio:

L'albero della vita

Hearts Lions Claddagh

farfalle /> Snakes br > Spirali

Dragons Croci

Labirinti Knotworks

È necessario assicurarsi di avere compreso il significato di questi modelli e scegliere quello che salta fuori a voi. Questo è lo stile che e fatto per voi se volete entrare in contatto con l'eredità celtica.

2.Kanji disegni del tatuaggio

Se le immagini simboliche non ti eccita, magari si preferisce avere un carattere. Kanji progetta arte del corpo potrebbe essere più il tuo stile. Il giapponese sviluppato da antica calligrafia cinese Kanji il sistema di scrittura e con essa più di 50.000 caratteri. Con tutti quei personaggi significa che avrà più di opzioni basta considerare


3.Customized Body Art Designs

Nulla può battere un tatuaggio te stesso progettato, per non parlare che avrà un profondo maening a voi. Progettare il tuo tatuaggio si allungherà la vostra immaginazione e vi aiutano a riscoprire chi sei. Avere un tatuaggio che hai disegnato dirà tutto su chi siete e sarà completamente unici. Quindi, se ancora non può decidere su uno stile o un modello, perché non provare a progettare il proprio.

Nel progettare il vostro personale design body art, comincio col disegnare le vostre idee sul web del tatuaggio po 'di carta e visita . Ci sono molti siti web che ti consente di progettare il tuo tatuaggio. Un'altra cosa che potreste fare è andare a negozi del tatuaggio e ottenere un tatuatore per aiutarti a creare il vostro disegno. Ci si può aspettare di pagare una tassa per questo servizio, ma sarà valsa la pena sapendo di avere una sorta di tatuaggio che ha aiutato a progettare.