Come mettere la vostra foto su tela





        

Come mettere la vostra foto su tela? Una buona domanda e la risposta non è troppo complicato in quanto vi sono molte aziende fuori adesso che farlo in modo rapido ed efficiente, la difficoltà è scegliere quello giusto. Metto le foto su tela è incredibilmente facile da fare, ci sono molte aziende che possono farlo per voi ma la maggior parte completamente sopra la carica per ogni opzione e mescolare in un po 'di servizio al cliente terribile pure. Alcune aziende tengono però un approccio diverso e fanno il loro numero uno focus è sul servizio al cliente e prezzi bassi, il trucco è scegliere la compagnia giusta.

La procedura su come trasformare la tua foto in arte è piuttosto semplice. Una volta che avete trovato una buona compagnia e rispettata, li invia la tua foto, o per posta tradizionale o prendere l'opzione più veloce e semplice di caricarlo attraverso il loro sito web. Non tutte le aziende offrono questa possibilità, ma salva in tempo, denaro e dei rischi. È quindi sufficiente selezionare il formato desiderato o se si desidera che il proprio è possibile specificare una dimensione particolare, senza alcun costo aggiuntivo.

Altre cose da considerare prima di mettere le foto su tela sono la vasta gamma di diverse opzioni per l'aggiunta di meraviglioso influisce sul tuo nuovo pezzo d'arte. Alcuni esempi di effetti speciali è possibile seguendo il link qui sotto e di solito includono cose come Pixel pittura che dà la tela l'aspetto di un dipinto ad olio tradizionale. Maggior parte delle aziende usano il computer per fare questo effetto risultante uno tele di qualità a chiazze e bassi ma alcune buone aziende, come quella che vi consiglio sul mio sito (link in fondo alla pagina) non e preferiscono usare un vero artista come per ottenere il stesso effetto.

Altri effetti speciali e gli extra includono cose come speciale affetti. Queste sono le cose come un servizio di ritocco che significa che se la foto è di bassa qualità poi si limitano a rendere di nuovo bello. Potete trovare alcuni esempi di questo seguendo il link qui sopra. Altri servizi offerti da alcune aziende, ma non tutte sono 'foto divide', che è un metodo molto moderno ed elegante decorazione di una stanza. il processo si trasforma in sostanza, una foto in quelle due, tre o quattro singoli che vengono poi ad essere messi uno accanto all'altro sul muro causando un effetto molto suggestivo. Pochissime aziende offrono anche un servizio davvero unico, che significa fare collage di molte delle tue foto. Collage che possono essere creati da da un minimo di 2 foto o, se sei il fotografo che ha il grilletto facile centinaia di foto che sarà più che probabile avere qualcosa anche per te e hanno abilità e strumenti per aiutarli a fare un mosaico di foto. È possibile anche ottenere frames mettere sul tuo tele, se lo desideri.

Alcune aziende hanno diventata tristemente nota nel settore per non consegnare a quello che promettono, ma qui a All-About-India.com pensiamo di avere trovato l'azienda perfetto .. Se desiderate maggiori informazioni su come trasformare le foto in arte poi basta seguire il link.