Rolf Harris Artista o Entertainer?





        

Che cosa la gente pensa quando sente il nome di istruttore Rolf Harris? Pittore / Cantante / veterinario o il nuoto? (I bambini amano i> !!).

Non credo Rolf mi dispiacerebbe come lo vediamo, ma soprattutto Rolf è un pittore. Egli è venuto in Inghilterra all'età di 22 a studiare arte. Vivere uno stile di vita molto arty a Earls Court, forse aveva un lavoro bar lì??

Rolf divenne il pupillo di un australiano impressionista chiamato 'Bill' Hayward vitello, e gradualmente imparato il suo stile di pittura a olio.

Oggi Rolf è uno degli artisti più venduti nel Regno Unito e dipinge in molti stili. Avendo lavorato in una galleria commerciale, so che c'è una avversione per il lavoro di Rolf tra il 'set Art'. Penso che questo sia per una serie di motivi.

Pensano che il suo successo deriva della parte posteriore della sua fama. Pensano che la sua arte è solo commerciale e indegno di successo di critica. Le persone pensano anche che non ha uno stile particolare. Altri (tra cui me) vedere questo come un punto di forza.

maggior parte degli artisti contemporanei commerciale oggi hanno uno stile particolare e rispettare la formula vincente. Date un'occhiata a Doug Hyde, per esempio. Tutto il suo lavoro è immediatamente riconoscibile. Tuttavia, questo stile di lavoro ha una durata di pochi anni, e quando è andato fuori moda, sarà solo smettere di essere comprato, così semplice come sembra.

Rolf d'altra parte, non soffre di questo 'holing piccione-' continua così ad avere successo, decennio dopo decennio, che è praticamente sconosciuta nel mondo dell'arte contemporanea.

La sua fama

generale è ovviamente anche un fattore che contribuisce al suo successo, ma che non deve essere visto come un fattore negativo quando si giudica l'opera Mans.

A mio parere Rolf è un artista di enorme talento, che non ottiene il credito che merita, ma la storia è di solito il miglior giudice di un artista, e credo che la storia ricordi Rolf Harris meglio di oggi altri artisti contemporanei /

Alcune di 'autobus a Trafalgar Square' le sue opere recenti e 'Lights Fading Parlamento' assolutamente fantastica. Dai un'occhiata ad alcuni di Rolf Harris stampe.