Come per inquadrare la pittura?





        

Se il dipinto si trova su una tela tesa, è possibile appendere il dipinto solo dalle barre barella di legno sul retro, ma questa non è una buona idea. Essa non è stabile, e si mette sotto sforzo eccessivo sulla barella (soprattutto male per dipinti di grandi dimensioni). E sembra a buon mercato. Un telaio solido protegge la tela e rinforza la struttura della tela. Se la pittura cade, la cornice assume l'impatto.

Il telaio dovrebbe rendere la pittura un bell'aspetto e non in concorrenza con l'opera d'arte. Ricordate che sarà visto come una parte dell'opera completata, proprio come ogni altro elemento della tua pittura. Fare attenzione di colori brillanti, stampaggio ornate, e troppo grandi profili.

Date un'occhiata al vostro quadri preferiti nei musei. Si può notare il primo fotogramma o la pittura? L'opera d'arte deve sempre venire prima. Detto questo, non dovete spendere una fortuna su telai bene. Avete molte opzioni aperte a voi:

comprare un telaio pre-fatti presso il negozio di sconto o negozio di seconda mano. Questa opzione è la meno costosa. Alcuni artisti acquistare telai di seconda e poi la vernice su qualsiasi graffi o colori strani per armonizzare con il proprio lavoro. Assicurarsi che il telaio è forte e stabile. Non dovrebbe oscillare - dovrebbe essere fatto di legno o di metallo forte

.

Se vuoi frame-da-te posti. Alcuni negozi cornice di vendere il materiale e ti insegnano come costruire una cornice per la tua pittura e risparmiare sulla manodopera. Essi possono aiutare a decidere sul profilo del telaio in legno e il colore di andare con il vostro lavoro. Questi luoghi anche cornice per voi per un prezzo basso.

negozi di arte e rivenditori online si vendono telai pre-made o kit telaio, alcuni che si possono acquistare con uno sconto del volume se si sa che avete bisogno di un sacco.

Alla fine più alto, è possibile trovare gallerie che forniscono il servizio inquadratura e prendersi cura di tutto per voi.

Dopo il dipinto è incorniciato, è possibile collegare un dispositivo di fissaggio (un filo o una clip progettato per appendere quadri) al telaio per appenderlo. Se si utilizza un filo, si deve essere ben assicurato al telaio con una vite occhio o qualcosa di simile. Fissare la vite occhio un terzo della strada giù ogni lato del telaio e collegare il filo per appendere il dipinto ad un buon angolo.

Non mettere vetro su un dipinto. Interferisce con la stagionatura, l'essiccazione o, della pittura. L'unica eccezione è se la pittura è vecchia e si prevede di appenderlo in un bar fumoso o una cucina occupato. Il vetro impedisce tabacco e cibo di attaccarsi alla pittura. Se è necessario utilizzare il vetro, assicurarsi di utilizzare un distanziale sotto il vetro per evitare che appoggiato direttamente sulla tela.