Ecco come pulire i pennelli ogni volta che le usano:
1. Rimuovere eventuali corpi solidi di vernice da i pennelli su un tovagliolo di carta.
2. Swish i pennelli nel vaso solvente e staccare il solvente in eccesso sul bordo esterno del vaso. Vedrete il solvente che scende all'interno del vaso, che dovrebbe look trasparente. Mai lasciare i pennelli in piedi in un barattolo di solvente. E deforma le setole e le rovine della forma del pennello.
3. Mettete una piccola quantità di sapone liquido in mano e fruscio delle spazzole in sapone, shampoo e risciacquo fino a quando la schiuma sono di colore bianco.
4. Sciacquate accuratamente le spazzole, li asciugare, e permettere loro di asciugare completamente fino a che non li usano ancora. Ricordatevi di asciugare la vernice con un tovagliolo di carta prima che abbia la possibilità di asciugare.
5. Conservare i pennelli in modo che le setole sono protetti dalla piegato. O li roll in un manicotto di tela o asciugamano per mantenere le setole in buona forma.
Non mettere mai i solventi sulla pelle o sugli indumenti. Se si ottiene un po 'di vernice i vestiti, non ti preoccupare. Basta applicare un po 'di liquido di lavaggio con acqua e lava a destra fuori. Poi lavare come al solito. Se si ottiene la vernice sulla pelle, pulire il gobs grande con carta assorbente e poi semplicemente lavare con acqua e sapone.
Quando sei pronto per memorizzare la tavolozza e pennelli, di avere un paio di opzioni. Se sai che ti dipingere di nuovo entro i prossimi due giorni, è possibile mantenere il colore sulla tavolozza. Se si dispone di una tavolozza di vetro, coprire con un foglio di alluminio pesante. La pittura deve rimanere liquido per un giorno o due e ti salva la tua vernice. Se si utilizza una palette usa e getta, strappare il lenzuolo di sopra, girarlo, e lo posò sul foglio successivo. È possibile memorizzare è come.
Se non si ha intenzione di dipingere di nuovo per qualche giorno, è possibile smaltire i dipingere in questo modo:
Per le paginepalette usa e getta, permettono la vernice asciugare all'aria e semplicemente strappare la pagina e buttarla via.
Per le tavolozze di vetro, consentono la vernice asciugare per un giorno e poi raderla utilizzando uno strumento rasoio (lo stesso tipo di strumento devi usare per pulire vernice vetro di una finestra). Se hai bisogno di pulire la tavolozza prima della vernice si asciuga, utilizzare lo strumento rasoio per raschiare la vernice e pulirla su un tovagliolo di carta. Non usare mai solventi o acqua sulla tavolozza, ma si diffonde solo il caos ovunque. E non mettere mai i solventi o vernici in un lavello - è molto dannoso per l'ambiente e le tubature