Come rendere i colori bianco e nero?





        

Ora che avete la fisica di creare colori verso il basso, cosa si fa quando si vuole in bianco e nero nella tua pittura? È possibile acquistare i tubetti di colore bianco e nero, ma nella pittura ad acquerello trasparente, è tradizionalmente includere bianco con il bianco della carta da acquerello. Il modo migliore per ottenere il bianco è dipinto con cura intorno alla zona che si desidera rimanere bianco. Perché si deve "salvare" i bianchi, è necessario pianificare dipinti di schizzi bianchi dove andrà. Un altro modo per salvare bianco è quello di usare del liquido di mascheratura.

Naturalmente, è possibile acquistare vernice bianca, ma può produrre un gessoso, sguardo acuto che non è così bello come la bellezza di una vernice trasparente brillante acquerello. Alcuni acquerello snob disapprovano l'uso di vernice bianca, e anche alcune mostre acquerello vietarne l'utilizzazione. Ma la vernice bianca è disponibile, e se si guarda bene, andare avanti e di usarlo.

bianco guarda bianco a causa delle ombre che lo circondano. A volte una zona che sembra bianco ha un sacco di colore dipinto in essa.

Si può pensare si possa utilizzare un tubetto di vernice nera, ma attenzione. Black out rettilineo del tubo può essere privo di vita e guardare come si pugni un buco nella tua carta. Tu sei molto meglio di miscelazione tuo nero da altri colori scuri. Il mio preferito formule nero sono:

Ultramarine blu e terra di siena bruciata per un blu-grigio. Aggiungete un po 'viola per un

trasparente blu-grigio.

viola e grigio di Payne per un purpley-grigio.

Puttane

verde e alizarina cremisi fare una

verde-nero.

Per solido, nero scuro, si consiglia di costruire la stratificazione del colore della vernice, che consente lo strato di asciugare prima di applicare lo strato successivo. E 'difficile ottenere neri intensi su carta bianca al primo tentativo. Proprio come dipingere una stanza, a volte hai bisogno di una seconda o terza mano.