Come a tracciare il disegno: fare i primi segni





        

Come ti prepari per iniziare il disegno stesso, è necessario capire dove porre le vostre marchi, che è molto più facile se hai raccolto le informazioni con i tuoi disegni in miniatura. Detto questo, il lavoro da osservazione diretta come definire il layout di disegno e non dal tuo bozzetti in miniatura. È possibile utilizzare i disegni come riferimenti, ma si vuole lavorare dalla fonte originale per la vostra opera d'arte per mantenere la vera immagine.

Inizia con la luce, i marchi sciolto usando le matite pastello, che sono un po 'più duro del pastello bastoni e grande per disegnare le forme generali delle forme. Trova e leggermente sketch nelle linee di centro (una linea guida che divide in due un modulo) e gli angoli e le ellissi per ogni oggetto, utilizzando fasci di linee di luce piuttosto pesante o fermamente disegnato contorni. Questa strategia consente di stabilire la posizione generale dei moduli prima ti impegni ad impostare una posizione, la dimensione o scala.

Non ti preoccupare per i dettagli a questo punto, basta notare la posizione generale delle principali forme per ora. Questi segni iniziali impostare la composizione e utili per stabilire i punti di vista. Siate sicuri di predisporre tutte gli oggetti che vedete nella scena - sia che si trovino forme minori in sottofondo, le nuvole in lontananza di un paesaggio, o le ombre su un muro - perché tutti hanno un ruolo per gli effetti del vostro composizione.

Se alcune delle linee non sono corrette, non li cancella - cancellazione di risarcimento danni la texture della superficie. Basta andare oltre le linee con un colore leggermente diverso per correggerli. Questo processo è chiamato il underdrawing, e funge da quadro di riferimento per la struttura e le ossa del pezzo finito.