Organizzare i soggetti della pittura con un mirino





        

Configurare il soggetto in un accordo è un passo importante si deve prendere prima di poter iniziare a disegnare, perché un accordo di brutto non sta per trasformarsi miracolosamente in un capolavoro quando lo metti sulla carta. Quando si dispongono il soggetto, si desidera assicurarsi di utilizzare un semplice sfondo e una varietà di forme e può visualizzare tutti gli elementi in modo chiaro. scene di disordine o gli oggetti allineati in file che non sono solo interessanti da guardare o disegnare.

mirino è un semplice strumento che può rendere il vostro lavoro molto più facile l'organizzazione. Mirini sono preziosi strumenti che ti aiutano a zero su quello dell'immagine che si vuole disegnare.

Dopo aver pronto il vostro mirino, guardare attraverso una finestra sul soggetto come ci si guarda se il mirino di una vecchia macchina fotografica. Il telaio mirino ti permette di visualizzare sul proprio sistema come una composizione possibile per la vostra opera d'arte di isolare l'immagine in modo da poter giudicare il suo effetto globale. Prova a regime di alcuni dei tuoi articoli e usare il mirino per guardare il tema da diversi punti di vista (ad esempio, da sinistra, destra, alto, basso, e così via) per vedere cosa colpisce la vostra fantasia. È possibile riordinare un paio di volte di più come si disegna bozzetti in miniatura.

La forma della apertura del mirino deve corrispondere alla forma del disegno. Qui ci sono due modi per controllare:

Stand indietro dal vostro giornale e guardare attraverso il mirino. Assicurarsi che i bordi della carta visivamente toccare i bordi della finestra nel vostro mirino.

Lay il mirino su un angolo della vostra carta. Posare un righello o altro regolo diagonalmente la carta in modo che gli angoli sono collegati. Se il regolo passa proprio attraverso l'angolo del vostro mirino, funzionerà.