Come a tracciare il disegno?





        

Disegno con vernice direttamente sulla tela mantiene un aspetto fresco sulla tela e non richiede ulteriori passaggi o materiali. Quando si inizia un dipinto di disegno con la vernice, non si è tentati di spendere troppo tempo la cancellazione, trafilatura e over-raffinazione l'immagine. Nei progetti iniziali in questo libro, vogliamo sottolineare questo metodo di pittura.

i primi segni sulla tela sono fatte con un lavaggio molto sottile di vernice e solvente in un colore chiaro. Vernice diluita con asciuga rapidamente e permette di modifica. Dopo aver disegnato l'immagine iniziale sulla tela, stop e fare il punto dell'immagine. È possibile apportare modifiche al disegno di passare a un colore leggermente più scuro o più intenso. Se qualche errore, basta applicare un nuovo disegno sopra la parte superiore delle prime linee. È anche possibile pulire sopra gli indicatori con un tovagliolo di carta.

Non tentare mai di lavare i marchi o dipingere fuori la tua tela con solventi o qualsiasi altra cosa. Si danno la tela e diffondere il proprio problema in tutto voi e il vostro piano di lavoro. Se è necessario rimuovere la vernice pesanti, per grattare via tutto quello che può con una spatola. Poi togliere vernice in eccesso con un tovagliolo di carta. Impostare la tela parte per farlo asciugare e quindi riavviare il progetto.

Un altro approccio è il disegno sulla tela con una matita, carboncino e poi concluderle con vernice diluita. Questo metodo è spesso riservata ai progetti di pittura che sono in programma fuori. L'aspetto negativo di questo processo è che il carbone può mescolare nella vernice opaca e dei colori. Il vantaggio è che il disegno può essere più precisa ed è possibile effettuare correzioni senza la rimozione di vernice dalla tela.

Non utilizzare la grafite come materiale da disegno per la vostra pittura meno che non si intenda per l'aspetto di una matita di grafite di essere una parte del lavoro. Come carboncino, grafite può mescolare con la vernice opaca e colori, ma non è questo il motivo principale si dovrebbe evitare di usarlo. Grafite sanguina attraverso il dipingere come un indicatore di pennarello su un muro incontaminato. Come marcatori, la grafite è particolarmente persistente e può riapparire anni dopo è stato coperto.