Pittura a olio - quale tipo di superficie su cui dipingere?





        

Ogni progetto ha un obiettivo diverso, e determina la forma, la forma e le dimensioni del vostro sostegno. Alcune delle opzioni includono pannelli di tela, carta tela, pastiglie tela, carta, preparati o cartone, su tela, masonite e preparato. In questo articolo, vi suggeriamo una tela o tavola per ogni dipinto, ma le sezioni seguenti spiegano come è possibile prendere decisioni da soli.

progetti di pratica informale o di studi

quadri iniziali, come lo studio in bianco e nero, gli studi di colore e pratica, i progetti meglio farlo su supporti economici. Usa tela, carta o cartone vaccinati con gesso, tela o un pannello. supporti economici sono grandi quando ci si sente come fare in giro con la vernice. Sono poco costosi e se non ti piacciono i risultati, non avete rischiato molto.

L'unica avvertenza a questa linea guida è la sperimentazione con la pittura ad impasto. Questo pesante, l'applicazione della vernice appiccicosa ha bisogno di un supporto rigido. Assicurarsi di utilizzare un pannello di tela o masonite preparata per la pittura ad impasto.

formale progetti

Ad un certo punto, si sposta dai quadri iniziali agli sforzi seri - dipinti che si desidera conservare per lungo tempo, una cornice o da regalare. In altre parole, dipinti reali. Questi progetti dovrebbero essere dipinti su tele tese o masonite preparato. La robustezza del supporto rende l'inquadratura, impiccagione, e riporre il dipinto più facile. Un pannello di tela può lavorare bene per questo tipo di progetto, ma la base di cartone per il pannello può essere definitivamente rovinato se il pannello viene umido o se è caduto sul suo angolo.

Se vi capita di fare un bel disegno su carta o altro supporto meno rigido, non disperate. Basta cornice e appenderla. Un frame fornisce la migliore protezione per il vostro lavoro.