Con la Van Cleef & Arpels esplorare il mistero delle Arti





        

Van Cleef & Arpels Van Cleef & Arpels clienti stimati per condividere momenti di intimità e rivela l'arte di orologi di alta moda al mondo. Brand smalto vernice appositamente artigiano dotato di Dominique Baron espandere il commento, che ella riversa subito nella globale Van Cleef & Arpels Van Cleef & Arpels boutique dimostrare l'arte di gocciolamento smalto.

Lo sviluppo di tecnologie avanzate controllo tecnologico fare è senza dubbio un focolaio di competenza personalizzato. Creare un design unico del quadrante per essere il potere dei maestri artigiani Triangolo, tra cui una divisione dipinto arte dello smalto. arte dello smalto da un cuore di amore, spinto proprio laboratorio di Ginevra, Dominique Baron, è uno dei migliori.

La cooperazione con il marchio lungo il barone Dominique Van Cleef & Arpels verrà a bottega del mondo, per condividere con la nobile arte della customer experience. Copolimerizzazione di questo prezioso momento, lei andrà bene lo smalto dimostrazione processo di laboratori di pittura. Prima di questo appuntamento, ha chiesto per noi di elaborare mondo dell'arte dello smalto, sia nelle caratteristiche tecniche e poetiche

Prima che ti presenti

Dominique Baron:.? La mia carriera professionale è iniziata con arti creative corsi. Dopo la laurea ho scelto di unirsi a un'altra vita: avere figli. Ma non ho la passione per l'arte del taglio a mano, così sono rientrato nella scuola, studiare lavorare bene art ─ smalto dipinto soprattutto arti, per diventare un dipinto home smalto arti.

Nel 2000, Ginevra, Roger Dubois, ho iniziato una laboratori artigianali smalto, saranno prese per un nuovo mondo di affari. Non è stato docente di corsi d'arte appositamente dipinte sul quadrante in smalto Arts. Così ho deciso di piantare una nuova generazione di smalto vernice artigiano, arti e mestieri del patrimonio della porta. E 'stata una fiducia enorme di espressione! Ha prodotto il suo primo orologio è una grande sfida: E 'stata una produzione di un centinaio di ordini per l'orologio

pittura a smalto Funziona bene non è una scienza esatta, ma è un requisito di volta in volta a loro! lavoro creativo, la tecnologia, la conoscenza e la tecnologia per l'arte di auto-esame. Ogni dettaglio è pieno di incertezza: smalto in polvere quando si è pronti a mescolare una buona vernice smalto artigiani quadrante dipinto, seguita dal processo di cottura viene avviato. Dial 800 gradi Celsius le temperature cambiano con il destino. Quando la porta del forno di cottura chiuso, non possiamo conoscere la situazione interna: molte sorprese in attesa di accadere, non richiesto "sabbia" in grado di bloccare l'intero sistema in esecuzione senza problemi di lavoro ... ... Sarò sempre in un ambiente caldo e l'equilibrio tra pazienza. arte smalto dipinto è il tempo di cristallizzazione; questo coincide con la Van Cleef & Arpels Van Cleef & Arpels accordo segnatempo ideato

Sì, perché la pittura a smalto è arti molto tempo creativo.. pittura Dial circa quaranta a cinquanta ore, che non comprende il tempo necessario per il processo di avanzamento di preparazione. Pur dando alla gente la sensazione della fine del tempo, ma solo pazienza e lavorare per integrare in un assaggio della sua storia e poesia. Ciascuna linea può anche dire di essere un dipinto. In realtà, hanno bisogno di essere indipendenti da ogni chop pittura quadrante. Dovete abbracciare questa passione per l'arte ─ parte di se stessi in ogni opera.

Quello che sogno di creare la linea?

amo in un dipinto più grande smalto superficie di scrittura. Tengo inoltre a creare anche una grande opera e d'arte che è la prima immagine di grandi dimensioni, e poi replicata in un quadrante smaltato di piccole dimensioni. Ho infinite idee creative, odio solo troppo poco tempo.