Coulon "arrabbiato" a Dio nel nuovo singolo di Troia, esplora la sua rabbia nel remix di Twista: Wetter





        

Troy Coulon "arrabbiato" a Dio, esplora la sua rabbia

"Why Me" mentalità è una malattia progressiva derivanti dal self-esteem anni 80, io, io, mi mentalità. Dio è egoista? Che cosa è Dio? Vogliamo dare a Dio piace qualità per l'uomo? Sono esseri umani, in tutte le loro imperfezioni, fatto a immagine di Dio? È Dio, morto e quindi imperfetto? È la stessa forza che permette ai nostri battiti cardiaci per battere perfettamente?

"Wetter" di Twista, Troy Coulon esplora la sua rabbia verso Dio. "Vieni con me in un viaggio, perché Dio si fa a fare la mia vita così difficile, perchè hai preso tutti i miei soldi?" Dio si prende i nostri soldi o c'è un elemento spirituale nel nostro modo di manipolare i soldi? Troy Coulon solleva molte domande esplorando la sua cosiddetta "rabbia" nei confronti del Primo Causa, Intelligenza Infinita, Universal sostanza, la Coscienza Source.

Troy Coulon "arrabbiato" a Dio, esplora la sua rabbia, anche se la canzone inizia con rispetto. Ben presto la rabbia è evidente: "Dio, ciò che la f ** k è il tuo problema Come tu mi fai una persona migliore Come devo agire quando si agisce contro di me e la mia volontà Come farò a superare voi?? "

Troy Coulon, esplora il suo risentimento, come cita "Dio perché non si è mai dalla mia parte" e "Dio, perché io vi do ogni parte del mio tempo?" Mi ricordo intervista Troy Coulon in circa 2007 e il suo atteggiamento prevalente era "tenere Dio fuori di esso."

Troy Coulon aka Stephen Marvin (Marvin Starvin Mixtape Sessionz) aka Checkerz IMHO sembra più "arrabbiato" in Goin postale da parte del produttore superstar Just Blaze brano "Dynomite".