Il Weathers in Katia





        

Katia è un villaggio a cinque chilometri da Korhogo, la più grande città del nord in Costa d'Avorio. E 'ben noto per la sua condizione meteorologica che sono geniali nella fabbricazione di materiali e tessuti anche a causa della loro capacità di vendere loro. I tessitori sono uomini e donne in Katia collaborazione per produrre texture vendibile.

alcuni africani, per esempio, avrebbe indossato gli abiti fatti a mano mentre altri, come gli uomini bianchi, li considerano come qualcosa di ornamento. Gli uomini bianchi sono i tipi di clienti che preferiscono la condizione meteorologica. Comprano senza contrattazione molto e anche la punta dei loro figli.

Tutto il lavoro è fatto a Katia. Le donne, dopo avere ottenuto il cotone dal campo, produrre per cucire di cotone. Gli uomini sono i tessitori reale se si fa un confronto con le donne. Prendono i prodotti del lavoro le loro mogli 'e fare tutto il resto. Che consiste nel trascorrere molto tempo a loro telai per tessere con attenzione, disegnando in luoghi sulla texture.

Katia a volte diventa un enorme mercato, se non il luogo più importante dove si trova un prodotto fatto a mano, forse feudo degli artigiani più grande della Costa d'Avorio's. Africani, europei e americani incontrano in quel paese di 400 abitanti, che sono Senufos e Malinke. Vi è la contrattazione in cui gli africani stand, ma, a parte una serie alcuni di loro, i tessitori vendono a prezzi alti per gli uomini bianchi.

Gli africani ottenere alcuni vantaggi in lingua Dioula, che è un linguaggio comunemente usato per comunicare trading quando in Africa occidentale. Per gli europei e gli americani, le texture sono talmente belle che non sanno resistere acquistarli. Pensano sempre che verrebbe privato di questo articolo se, al tempo stesso, un altro cliente è interessato al prodotto intrecciato.

Korhogo, sul mercato - giorni, tenutasi di Martedì, i tessitori di Katia aumentare i prezzi. Come si diceva, "L'arte non ha prezzo."