Immagini di mucche, di Caroline Shtton





        

Caroline Shotton, un artista britannico contemporaneo è fatto un nome in tutto il mondo per se stessa, soprattutto da mucche pittura.

Caroline virgolette "Ho l'ispirazione, quando meno te lo aspetti, di solito quando mi trovo rilassante e non pensare coscientemente di pittura. Mi chiedo come mi piacerebbe catturare sulla tela il modo in cui le tecniche di caduta sui capelli di mio figlio o che la luce gli avevo utilizzare per ricreare l'intonaco in decomposizione su una facciata del negozio in disuso. "

Anche se di grande talento in molti campi, ora ha trovato una nicchia in vacche pittura nel suo stile riconoscibile.

Tra le sue piastrelle sono Beef Dripping, mucche, Innamorarmi di Moo, e la persistenza di moomory.

sembra essere che essere un artista Contemporanea successo è necessario trovare uno stile distintivo e magari un gimmick soggetto, e quando sembra avere successo, bisogna solo continuare a produrre lavoro nella stessa vena. Non c'è dubbio che dopo un certo numero di anni questo stile andrà di moda. Ma nel frattempo, l'artista sarà in grado di fare un sacco di soldi. La maggior parte del denaro è fatto dalla vendita Edtion limitato stampe. L'artista ha solo a dipingere una foto, allora può vendere centinaia di volte avendo stampe pubblicate, così come le sculture di corrispondenza, ecc.

artsits Altri che hanno avuto successo con questa formula sono Doug Hyde, Todd White, Peter Smith, tra circa 20 altri.

Arte e design non è un ottimo modo di fare soldi per la maggior parte delle persone, ma se siete abbastanza fortunati da trovare la giusta nicchia, sarete fatti per la vita.