Come decidere quando il disegno è finito?





        

Sapere quando il lavoro è completo è una parte dello sviluppo del disegno, ma stabilire se un'opera è finito è un problema che molti artisti con la lotta. A volte la decisione arriva in modo semplice e naturale, ma può sconcertare anche l'artista più esperto, perché è qualcosa di un bersaglio mobile. Avete un immagine mentale del disegno come obiettivo all'inizio dei lavori, ma come si lavora, ci si ferma a controllare i vostri progressi e scopri note di colore in luoghi inaspettati, bordi a sottolineare, e mette in evidenza per intensificare, e il vostro ideale obiettivo turni.

Così come si fa a sapere quando il disegno è finito? L'intera area del disegno non ha bisogno di molte mani di guardare finito, ma volete farlo sembrare come se tutte le zone sono state prestata sufficiente attenzione. Aree che si desidera sottolineare potrebbe essere necessario più strati di disegno che si sviluppano le sfumature delle forme, ombre, luci, e altri modelli. Altre aree, come lo sfondo, può avere forme e colori generale in cui

Un disegno che non è finito sembra sottile. Un disegno sottile è come la minestra annacquata. Essa ha la forza di attirare a esso, ma è troppo debole per assaporare. Le sfumature del modello di valore sono sotto-sviluppati e l'uso del colore è fondamentale. Guardare con attenzione e lavorare per capire il colore in modo da poter creare una natura morta che attira la vostra spettatore a soffermarsi su di esso.

A volte si può superlavoro un disegno, comunque. Un disegno oberati di lavoro ha perso il suo aspetto fresco. I colori sono fangose di quanto dovrebbero o tratti può apparire rigida. Come si guadagna un po 'di esperienza, si impara quando fermarsi. Quando si inizia a sentire che un disegno è sempre lontano da te, la cosa migliore che puoi fare è prendere una pausa e tornare con una nuova serie di occhi.

Fare attenzione a non superlavoro un pezzo. Molti artisti credono che un lavoro è completo quando si pensa che quasi fatta, una sorta di smettere-mentre-tu sei-ahead filosofia. Questa strategia non può funzionare per voi, ma può essere una strategia di lavoro fino a quando si sviluppa un istinto di quando un lavoro è completo per la vostra soddisfazione.

Anche se raggiungi il tuo obiettivo, si può guardare oltre il proprio lavoro completato e hanno ancora un senso di inquietudine circa il disegno nel suo complesso. A questo punto, potrebbe essere necessario fare un passo indietro e guardare l'effetto complessivo del tuo lavoro. Questo ultimo bit di controllo è importante perché non si è solo alla ricerca di errori, ma anche verificare che tutte le aree del lavoro hanno qualcosa da tenere gli interessi degli spettatori '. Vai sul disegno visivamente ed esaminare gli effetti di ogni piccola sezione (2 x 2 pollici o giù di lì alla volta). Non stiamo dicendo che è necessario disporre di eccitazione in tutti i settori; alcune zone possono essere relativamente tranquillo. Ma tutti dovrebbero dire qualcosa spettatore della scena. Assicurarsi di avere una varietà di segni, colori e luci e ombre -. Varietà è una parte importante del successo di un'opera