In cerca di brivido e l'eccitazione? Venite a Perth Adrenaline





        

Con oltre 300 giorni di sole e lunghe spiagge, Perth presenta un ambiente favorevole per una vacanza piena di azione. E 'la quarta città più grande in Australia con molto da offrire ai turisti che non sembrano mai abbastanza di questa bella città. Per coloro che vengono qui per godersi le loro vacanze, ci sono un sacco di attività all'aperto di indulgere a. Non vi è una società che è diventata estremamente popolare tra i turisti per l'organizzazione di queste attività, e questo è Adrenaline Perth. Adrenaline Perth è stata nel commercio di organizzazione delle attività ricco d'azione e gli eventi che hanno portato elogi da uno e diversi per l'azienda. Sebbene l'azienda organizza un sacco di attività, è sotto la descrizione di alcuni di loro che sono molto popolari tra i turisti.

V8 Supercars

Per chi ama lo sport del motore, questo non è altro che sogno. La supercar V8 stesso che guardano come un matto in tv e sui binari di essere guidati da autisti campione oggi vengono messi a disposizione da guidare. canalizzazione Barbagallo è a soli 50 km a nord della città di Perth in una zona conosciuta come Wanneroo. Questa è una pista che è famosa in tutto il mondo fra gli appassionati di sport a motore per il campionato V8 Supercars. Ora la stessa traccia e il digiuno auto in corsa sono disponibili per la gente comune a provare le loro mani per una sessione.

Questa è una attività sportiva che è sufficiente inviare l'adrenalina tra coloro che hanno la possibilità di guidare questi eleganti, in rapido movimento, bellezze in pista. In termini di pura emozione ed eccitazione, una giornata con V8 Supercars è un ultimo regalo per chi ama guidare automobili. Il rombo del motore, come si sta seduti dietro le ruote è sufficiente creare forte il cuore. I biglietti per una sessione con supercar V8 possono essere acquistati online o facendo fisicamente alla sede della società. È anche possibile prenotare una sessione facendo una telefonata.
Story Bridge Climb

Lo stesso Story Bridge sul fiume Brisbane fatto di aver attraversato mille volte, è diventata oggi una attività molto eccitante all'aperto come le persone hanno avuto il permesso di scalare la gigantesca struttura. Questo esercizio di arrampicata è organizzata con tutti i servizi da Adrenaline Perth ed è diventato molto popolare tra i turisti. Il ponte è un enorme struttura di acciaio e fa sentire estatico quando raggiunge finalmente la cima del ponte. L'intero esercizio di arrampicata e di tornare a terra è di circa 2,5 ore ed è pieno di un sacco di divertimento ed eccitazione.

È anche possibile acquistare buoni regalo per presentare ad altri per un tempo meraviglioso scalata questo magnifico ponte. Di recente le autorità hanno anche permesso al scalatori a trasportare le fotocamere digitali con loro rendendo ancora più emozionante, perché ora possono fare belle foto durante la salita e anche dalla parte superiore da dove si viene vista mozzafiato sulla città di Brisbane.