Kanes Aloha e Wahinis - Vieni a un Luau





        

Luau è una gioiosa celebrazione hawaiano. No Luau è completa senza decorazioni hawaiane, fiori, cibo, ballerini e la musica hula hawaiana.

Nella tradizione degli hawaiani regale, luau era una festa meravigliosa. Potrebbe essere stato in onore di un re o una regina o una celebrazione raccolto dopo una caccia abbondante o della stagione di pesca. Hawaiani sono nati con il ritmo nelle loro anime e la musica nei loro cuori. Una delle loro antiche tradizioni, è il Luau.

Hele Mai Luau Kakou (Come With Me To The Luau)

Nel paradiso verde delle isole Hawaii sotto palme e la dolcezza delle brezze tropicali, il luau era una festa così grande per il palato come per l'anima. fronde di palma di grandi dimensioni vengono utilizzati come parte delle decorazioni Luau così come le pietre di grandi dimensioni dipinte con motivi tribali e gusci di noce di cocco con inserti sego per lume di candela. Stringhe di fiori hawaiani come plumeria, orchidee, lokelani, Iilima e Lehua sono legati per le decorazioni hawaiane. fiori hawaiani variano da un hawaiano un'isola all'altra. Il Lanai, il Kaunaoa o cuscuta vite arancione cresce abbondantemente. Su Molokai il fiore indigenus hawaiano è Kukui, un piccolo fiore bianco argenteo con foglie verdi. Un altro dei fiori esotici hawaiana è l'uccello del paradiso di nome per l'uccello nativo delle Hawaii. La maggior parte dei fiori hawaiani emanano un profumo inebriante come il profumo.

Hawaiian Decorazioni

Hawaiani

creare strutture di pietra ai loro dèi chiamato Tiki. Queste sono le torri di pietra alte con le facce dipinte. Altre decorazioni hawaiane potrebbero includere grandi torce accese lungo il perimetro della zona del Luau. Per questo potrebbero essere aggiunte ulteriori decorazioni hawaiane come Bird of Paradise piume in turchese brillante.

Luau

Decorazioni

cinghiale, conchiglie, pesci e POI, un trattamento adesivo bianco con una trama fitta è posto in gusci di cocco scavato e mangiato con solo due dita. decorazioni Luau potrebbe includere stringhe di grandi dimensioni di Hinahina, un muschio hawaiano così come conchiglie vuote che potrebbero anche raddoppiare come una sorta di tromba per chiamare Luau ospiti alla festa. decorazioni Luau anche "centrotavola" di fronde strati di palme da cocco.