È la visualizzazione grafica Giving You Problemi?





        interior designer

Molti iscriversi a questi protocolli, ma può essere divertente per uno strappo alle regole. Dare la tua arte la sua migliore occasione per l'apprezzamento è il vostro obiettivo. Non fare l'errore di trovare e di acquistare opere d'arte che si fonde con la vostra decorazione attuale. Si vuole rendere la vostra arte "pop" in modo che cattura l'attenzione e l'interesse di spettatori. livello occhio umano è l'altezza consigliata per l'immissione grafica sulla parete. Gallerie d'arte di solito appendere un quadro in modo che il centro è di cinque piedi sopra il pavimento. La migliore illuminazione da utilizzare per mostrare la vostra opera d'arte è da lampadine alogene poiché questo non toglie la bellezza grazie ad opere d'arte che è proprietà della luce bianca. Si vuole usare il giusto tipo di appendere hardware in modo che la grafica è saldamente fissato alla parete.

Si consiglia di provare una recente tendenza, che è quello di mettere l'opera d'arte sul pavimento o su un mobile o uno scaffale, e appoggiarsi contro il muro. Big, dipinti incorniciati sono il tipo che cerca il meglio in questo modo. stuoie bianche funzionano meglio per evidenziare la tua opera d'arte. Considerare l'utilizzo di un filetto - il tappetino accento più piccolo posto dietro il bianco opaco. - Di introdurre una nota di colore che fornisce il contrasto utilità, tanto per la pittura e l'inquadramento

L'equilibrio è l'elemento importante da considerare quando mettere il disegno in gruppi. Assicurarsi che i centri d'arte sono in linea con l'un l'altro, in contrasto con il coperchio e il fondo. Quando opere d'arte saranno raggruppate su una parete, si vuole qualche idea di come apparirà prima di avviare l'installazione di ganci. È possibile porre i pezzi sul pavimento per le idee, o provare a disegnare la disposizione sulla carta. È necessario considerare lo spazio negativo, o lo spazio tra ogni pezzo. Siate coerenti con la quantità di spazio tra ogni opera. Se si posizionano i pezzi della stessa dimensione insieme, molti designer consigliano che meno di 1 1 / 2 cm tra le farà apparire affollato. Ancora una volta, controlla il gruppo dalla prima organizzando i pezzi sul pavimento o facendo un disegno su carta. Se si sceglie diversi telai per pezzi simili, si creerà un effetto più intrigante. In questo momento, semplice, senza fronzoli cornici sono molto popolari con più arte moderna. Riccamente cornici decorative guardare bene con opere d'arte tradizionali e impressionistico.

Se hai un più piccolo, pezzo più significativo di arte che si desidera riempire in una zona più ampia, allora si dovrebbe sempre considerare l'aggiunta di un mascherino bianco più grande intorno a riempire lo spazio. Per la tua arte a guardare meglio, scegliere bianco o nero per i colori della parete. Quando redecorating una stanza, è importante sapere quali opere d'arte che si desidera utilizzare prima di iniziare. Tuttavia, sarete più soddisfatti del risultato, se si sceglie il disegno prima del tempo e trarre ispirazione dai colori e texture che sono in esso.

scelta del pezzo perfetto di arte può richiedere molto tempo, costoso e anche frustrante. La maggior parte dei progettisti consiglia di selezionare un brano per le qualità intrinseche che fanno appello al vostro gusto. L'arte è facilmente reperibile durante un viaggio o uno thorugh famiglia e gli amici, o anche con artisti locali nella vostra zona. E 'facile mescolare generi diversi tra loro. guatemalteco con gli acquerelli dipinti provenienti dalla Russia, l'arte indonesiano su vostra porta, i libri fatti a mano sul tavolo, un display Mixed Media, che è molto moderno, o un oro combingin box e gli elementi d'argento. Alcuni collezionisti cercano di trovare un qualche tipo di arte che, come in ogni viaggio che hanno assunto.

Quando si è messa insieme i tuoi pezzi, non c'è una regola dicendo ogni singolo pezzo deve corrispondere o lavorare in congiunzione con un altro. E loro telai, di certo non hanno bisogno di essere esattamente la stessa cosa! Ma tenete a mente che la sua arte stessa che dovrebbe essere notato, piuttosto che il telaio. Se si trova in una galleria d'arte e non siete sicuri se funzionerà nella vostra casa, molte gallerie ti consente di pagare la cauzione e portarlo a casa per provarlo. E a seconda del rapporto che hai con la galleria, possono anche farti portare a casa come tante opere d'arte che vuoi! Perché in realtà, vogliono vendere l'opera d'arte, e il più felice sei con l'arte, la più possibilità ci sono di essere un cliente di ripetizione