Suggerimenti Fotografia Smart # 2





        

Il mio ultimo viaggio in Europa, ho saputo che ho voluto fotografare paesaggi e di altri soggetti che richiederebbero un treppiede. Ma avevo bisogno di viaggiare leggeri, perché stavo prendendo solo un borsone di medie dimensioni e la mia borsa della macchina fotografica per memorizzare tutti i miei averi. Un pezzo fondamentale di attrezzature per questa avventura si rivelò essere un viaggio unico treppiede chiamato Magic 2.

A differenza di altri treppiedi che hanno una circonferenza larga anche quando è crollato, il Cullman le gambe ripiegano formando un rettangolo compatto che è solo 1,5 centimetri di spessore e di 13,75 centimetri di lunghezza. Si adatta praticamente ovunque. E anche se è costruito in metallo anodizzato per la durevolezza, la Magic 2 pesa solo 2,5 chili.

È possibile estendere questa meraviglia di ingegneria a 57 pollici, ma io non lo consiglio. Invece, resistere estendere il perno centrale di altezza massima e mantenere il treppiede a circa 50 pollici per una migliore stabilità. Ho anche consigliamo di appendere il sacchetto della fotocamera su una delle gambe o attorno al perno centrale per una superficie più stabile la ripresa.

Uno dei motivi per questa unità è chiamata Magic è che converte anche per un monopiede better-than-decente. Proprio così, una delle gambe si stacca dal gruppo principale e le viti nel post centro per creare un bastone con una testa a sfera montare sulla parte superiore. Questo è veramente bello per escursioni di un giorno quando si desidera lasciare il resto del gruppo torna nella camera d'albergo.

Le gambe si estendono a tutta altezza attraverso quattro sezioni comprimibili. Essi torcere un modo per allentare e l'altra a stringere, che funziona bene la maggior parte del tempo. Un suggerimento importante per ricordare non è quello di stringere le gambe quando si comprime il treppiede. Avrete un momento difficile ottenere un buon grip.

Progetti di siti web

per fotografi