Quali influenze dell'arte?





        

Di solito le parole "Influence" e "arte" sono collegati in una frase come "l'arte come influenza la vostra vita", ma qui andiamo a parlare di ciò che influenza l'arte. Perché un'opera d'arte è "bene e nel male," che cosa ha fatto per sé, e le ragioni di una determinata opera potrebbe avere la sua forma, i colori, il tema e, naturalmente, alla base dell'idea.

In generale, per i consumatori d'arte, l'arte è una parte della nostra vita. Noi amiamo l'arte, perché `s bello, perché` s la nostra storia, si sa `porta a un mondo diverso, un mondo della nostra immaginazione e pensieri. Ma per l'artista la sua opera è una parte di lui, della sua vita, è la sua percezione di alcuni eventi intorno a lui, è il suo modo di mostrarci la storia

Quindi ogni opera è il risultato di molti fattori. che influenzarono l'artista. L'elenco di questi fattori è senza fine. Stiamo per parlare di ciò che io ritengo essere i primi 3.

La # 1 è la politica, perché la politica mostra l'interesse della società, i suoi bisogni e desideri. La politica comprende non solo la politica del governo, ma anche l'economia e la cultura, e tutti gli eventi più importanti del mondo. Platone diceva che la politica è un'arte reale di gestione di tutti gli altri tipi di arte. Arte, nel suo significato diretto, è uno strumento davvero potente di influenza, un altro tipo di propaganda. E gli artisti lo utilizzano per mostrare la loro posizione e ci ha pensato.

Il # 2 è un fenomeno naturale. Specialmente adesso quando la quantità di movimenti d'arte ambientale è in rapida crescita, si può vedere l'influenza di questo fattore, possiamo vedere il desiderio degli artisti 'per attirare la nostra attenzione ai problemi naturali.

La # 3 è la tecnologia. In confronto con i fattori sopra elencati può sembrare insignificante, ma non s `. Ora è un'epoca di progresso, l'era della tecnologia. La tecnologia ci cambia, cambia il nostro mondo ed è uno dei fattori principali che influenzano la politica e fenomeno naturale. Inoltre, la tecnologia offre possibilità di nuovo artista che si traducono in movimenti artistici e nuove opere inedite. Questo è vero anche quando la tecnologia in questione è un nuovo modo per mescolare le vernici, o uno strumento di pittura di nuova concezione.

Art dimostra la storia, ma ciò che è più importante, ci mostra una percezione della storia. E dobbiamo ricordare che l'opera non solo una bella cosa, ma ha un messaggio, e abbiamo bisogno di scoprire il suo senso.