Reborn Baby Dolls: Giornata regalo di San Valentino Irresistible's





        

io non sono veramente appassionati di bambole prima di rinascere. Anche durante la mia infanzia, non ho trovato una gioia molto divertirsi con loro. Quello che sto cercando di dire è che io possa aver giocato con le bambole, io li carressed, vestito in su, e anche lavorato su di loro per alcune posizioni strane, sì l'ho fatto per il gusto di divertirsi con le mie amiche. Ma, in confronto con i miei amici, ho davvero mai potuto visualizzare ricevendo entusiasta, o desiderosi di impostare le mie mani su di loro. Bambole non erano solo le mie cose per tutta giorni scorsi si sa. Non so esattamente perché, ma è semplicemente come stavano le cose.

E 'stato così fino al momento in cui lo scorso anno. Era il 14 febbraio giorno di San Valentino normale nel liceo. I miei amici erano molto eccitato fin dal mattino, quel giorno, e altri magari il giorno precedente, non essendo del tutto sicuro che's gonna data, Who's gonna consegnarle note amare, che offrirà loro doni e quando mai, esattamente ciò che doni che avrei dovuto. Io pure, provano sentimenti simili quel giorno.

La maggior parte dei miei amici, come di consueto raccolte mix tipico cioccolato-fiore da quelli che hanno sentimenti di speciale per loro, altre note personalizzate amore, certo film passa solo per due, e più cose diverse. Ma che cosa bloccato l'occhio di tutti che giornata è stata l'attuale offerta a me personalmente da Jake, un modo pagina indietro in grado di scuola. Era una scatola di cartone avvolta meravigliosamente circa un'ora e un 1 / 2 metri di lunghezza, un piede di larghezza e circa 1 / 2 alto piede. Ognuno si domandava che c'è dentro la scatola. Con sorpresa di tutti, come ho infine scoprire la scatola, un bambino appena nato veramente accattivante c'era. "Un bambino?" dichiara tutti coloro che non possono credere a ciò che hanno appena visto.

Incerto

come dovrei reagire ad oggi ho avuto e anche per le risposte schiacciante dei miei amici, ho semplicemente affermato di Jake "grazie Jake, questo è certamente piacevole, simile". Jake sorrise in risposta essere sicuri di che cosa dire.

ho quasi mai considerato bambole potrebbe ottenere come fantastico e impressionante come la bambola neonato che mi da Jake. Ha spiegato che la zia è particolarmente predisposto per me. Ha aggiunto che lei è una bambola da collezione e da un esperto Reborner, la persona che crea bambole rinascere. La zia è stata a lungo impegnati in questo da molto tempo già. Reborning non solo è stata la sua passione, ma anche mezzi di sussistenza sostenibili. Ha modelli bambole rinato per le richieste di amici, vicini di casa, così come per quelle in rete.

I

e Jake andavano d'accordo e sono uscito regolarmente. E certamente, non è stato a lungo fino a quando finalmente gli ho dato il grande sì che è da tempo chiede da quel giorno. E stiamo ancora facendo grande fino ad oggi. Tale strategia bambola rinascere ha seriamente lavorato su di me un po 'di straordinario, ma semplicemente ha fatto.