Correzione del colore-un modo utile per ottenere foto Old Colored





        

Anche se il tempo passa, non lascia ricordi immortale catturate in foto sepia. Quasi tutti hanno una memoria color seppia che ha bisogno di resurrezione. Come si vuole, di far rivivere la stessa tonalità di colore che ha catturato il grande momento nella cornice Kodak. Con tecnologia digitale che ha raggiunto il magico mondo di una fotografia può dire 'formaggio', ancora una volta felicemente. correzione del colore di oggi è possibile rivivere le vecchie foto fading . Infatti è uno dei modi più utili per ottenere vecchie foto colorate. Ecco come la magia rielabora la qualità tonale della stampa e che anche senza il taglio sul tessuto reale dello snap.

Ci sono diverse tecniche che sono in gioco quando correzione del colore è fatto. Alcuni impiegano manipolazione delicata come un paio di foto anni può anche avere un certo valore storico. Nonostante gli impianti di stoccaggio attenzione alcune immagini dissolvenza o perdere le loro qualità tonale e richiedono correzione del colore un essenziale processo di ripristino . Con la disponibilità di scanner ad alta risoluzione alcune vecchie foto possono essere scannerizzati e digitalizzati. Tuttavia, alcuni possono richiedere un aiuto professionale per mantenere la qualità. editor di foto digitali che hanno photoshops online sono i migliori per gestire questo delicato progetto di correzione del colore con cura. Con l'aiuto di Graphic Design Company , quelli sono professionisti nel loro lavoro il restauro diventa più facile. Essi sono in grado di gestire l'usura delle foto vecchio.

Quando è competenze professionali richieste per la correzione del colore?

Prima dell'avvento della fotografia digitale storage , le foto solo modo possono essere memorizzati era via album. Ma alcune foto sviluppare rughe, o iniziare a piegare dagli angoli. incrinature visibili mar spesso la visibilità del quadro completo. Questo è quando i professionisti sono necessari per riportare l'originale (e non più vicina alla qualità originale) senza danneggiare la sostanza importante. A volte le foto si sbriciolano o strappare in pezzi troppo. Solitamente correzione del colore è necessario quando alcune foto sono state esposte alla luce solare. Esempi di queste sono foto incorniciate di anziani e conservati sulle pareti senza pannelli di vetro di protezione. L'esposizione agli elementi naturali tende ad evaporare le tonalità originale della foto. Spesso umidità o gocce d'acqua appaiono anche su tali foto e di cui hanno bisogno correzione del colore . E ora è anche possibile fare la foto più interessante con l'aggiunta di una persona scomparsa al telaio o la rimozione di fondo inutile. Anche tweaking come aiuta a far rivivere le fortune della vecchia scatta.

Qual è la migliore azienda per la correzione del colore?

Sfoglia on-line e ci sono diverse opzioni per ottenere il diritto società di restauro . Una società di professionisti è probabile che per valutare la foto o il gruppo di foto prima di riprendere il lavoro. Di solito non hanno neanche carica in anticipo ma attendere che il client di approvare la qualità tonale dei lavori di restauro. Le immagini possono essere caricati attraverso un sito ftp non importa quanto i file sono pesanti. Le citazioni sono data anche prima dell'inizio del lavoro. Le foto rimarranno sicuro fino a che il lavoro è completato e riconsegnato al cliente. Essi non sono utilizzati per fini commerciali.