Revealed: Collegamento sigaretta da Akira Fujii - download gratis





        trucco famoso

Akira Fuji che si esibisce da oltre 15 anni. Dopo molti miglioramenti e perfezionamenti questo effetto è raggiunto l'apice della magra, una gestione efficiente. Molti giapponesi close-up maghi stanno aggiungendo in tal senso alla loro routine.

L'effetto
Mago tiene due sigarette, uno in ogni mano tra la fine del dito indice e il pollice per fare una figura D. E 'questa la posizione è facile per la sigaretta a cadere se si allenta la presa. Quando lui mette le mani lentamente le sigarette si compenetrano reciprocamente e le due sigarette sono ora collegati.

>>> Revealed: Collegamento sigaretta da Akira Fujii - Free Download - Clicca qui / p>

Non fumare? Non ti preoccupare. Questo effetto funziona con cannucce, mini-marcatori punta di feltro, anche i piccoli ramoscelli trovato sul terreno. E questo effetto non ha bisogno di un palcoscenico. Si può fare ovunque, anche come "magia di strada."

Questo non è il tuo partner di vecchia scuola o trucco stuzzicadenti si è appreso in un libro della biblioteca. Che cosa stai per imparare è diabolicamente? più intelligente e ingannevoli.

* non * />
* non * Sticky Tape
n. Wax * />
* Eseguire ovunque e in qualsiasi angolo />
Borrowed può essere utilizzato

Pubblico

può essere dietro di voi!. buona per la magia di strada. Tutto ciò che è richiesto è: due mani, le sigarette, il tempo per padroneggiare l'effetto e la disciplina da praticare. Questa versione introduce anche questo effetto con tre sigarette invece di due.

Alcuni Recensione

Ho ottenuto il mio DVD ieri, e sai una cosa, che posso farlo già. Ci dispiace Craig e David, non ha potuto resistere quella.

L'effetto è esattamente come lo vedete nella demo. Non ci sono trucchi, e non vi era alcuna modifica sul demo.

Questo non è qualcosa che si farà subito dopo guardarlo. Ci vorrà un po di pratica, ma è come pubblicizzato.

Questo è uno che io padrone. Si può solo prendere in prestito due sigarette e di eseguire l'effetto.

>>> Revealed: Collegamento sigaretta da Akira Fujii - Free Download - Clicca qui / p> Impromptu Miracle
I acquistato questo qualche settimana fa da un sito giapponese. Ho lavorato su di esso da allora. E 'esattamente come si dice, non espedienti o oggetti necessari. E se usi il DVD messo fuori da Akira allora è molto facile da imparare. L'insegnamento è silenziosa, ma con i sottotitoli per aiutare a spiegare. E 'molto semplice e per tutto. Con la pratica si tratta di una bella illusione. Onestamente è un po 'costoso (unica ragione per i 4 stelle), ma per quelli di voi che l'amore estemporanea, magia organici (come faccio io), allora questo è per te.