Beneficio di Marketing opere d'arte e pubblicità nel World Wide Web





        

Tuttavia, se incorporano web e di arte, costoso fallimento Sotheby's durante il periodo delle dot-com viene subito in mente. Keen per copiare i risultati da parte delle imprese dot-com, Sotheby's trascorso venticinque milioni di dollari per creare una pittura basata sul web pubblico per Sothebys sito web in vendita. com nel 1999. Le cose di solito non ha finito per come strutturato. Sothebys. com è andato joint venture due volte - prima con Amazon, poi con eBay. In soli 3 anni, il sito non è riuscita e Sotheby's concentrata sulle aste dal vivo.

Sothebys. com rapida rovina lasciato un sacco di professionisti dubbio per quanto riguarda opere d'arte on-line per la vendita.

Ora, dispone di esperti all'interno del mondo dell'arte trasformato le loro opinioni?

continuare Molti facendo attenzione contro Internet. Problemi di opere d'arte di essere scaricabili digitalmente e replicati sono incorporati in essi. Inoltre, sono preoccupati quando il contatto dell'artista è ampiamente accessibile, dando immediato contatto entusiasta di artisti. Per loro, Internet è uno strumento pericoloso che deve avere bilanciato in modo corretto.

Tuttavia, il mondo dell'arte è visto la sperimentazione di world-wide-web, anche se a poco a poco. Il bordo ineguagliabile che Internet offre è a lungo termine, la facilità di accesso ad ogni individuo. "L'arte in musei e gallerie hanno iniziano ora, ma internet è aperto tutto l'anno", afferma Jean Khan, un collezionista esclusivo.

Art Basel Miami Beach, una delle fiera d'arte più importanti del mondo ha rilasciato un software progettato per Apple e Blackberry. Dotato di mappe interattive 3D per trovare la strada attraverso sale espositive, questo software utile genera automaticamente l'ingresso al pubblico in tutto il mondo che non sei fisicamente in grado di pagare una visita a Miami. Gli utenti possono anche impostare le opere d'arte come preferiti e condividerli facilmente con amici.

Art. sy, una start-up organizzazione situata a New York è anche impegnata a rendere possibili scoperta dell'arte con l'ingegneria. Art. La tecnologia di ricerca stupefacente sy dà suggerimenti intelligenti in base alla scelta personale collezionisti '. Alla ricerca di arte in questo tipo di piattaforma è incredibilmente senza sforzo, senza dover lasciare la comodità della propria casa. Art.sy sollevato 1,25 milioni dollari da Google e da altri investitori alla fine dell'anno scorso.

Oltre a incontri d'arte e di start-up, di pubblicazioni d'arte principali sono anche andando per lo spazio digitale, dopo anni di pubblicazione di riviste d'arte e materiali. Tuttavia, utilizzando un sito web non è certo sufficiente. La mobilità è la soluzione di questi giorni. C Arts Magazine ha recentemente implementato una versione elettronica per iPads che permette tempi di caricamento più veloci e migliori la navigazione.

generazione di giovani saranno i collezionisti del futuro. Data la loro fame di connettività, le aziende arte deve rimanere aggiornato della rete progredisce nell'era dell'informazione.