vetro dicroico è il bicchiere più sorprendentemente brillante di un artista può comprare. Ci sono tante combinazioni diverse di colori è possibile creare solo da 3 o 4 pezzi diversi di vetro dicroico! vetro dicroico è disponibile in colori trasparenti e opachi. I vantaggi di vetro trasparente è la capacità di tinte differenti strati di vetro dicroico, per creare colori e modelli completamente nuovi. Collocamento diversi colori di vetro fuso compatibile sotto il vetro dicroico creerà un risultato diverso anche. Quando dico compatibili, voglio dire che stiamo utilizzando solo il 90 COE vetro con 90 COE vetro dicroico. Non mescolare mai coe ogni altro, come coe96 o coe104 perché sono classificato diversamente e potrebbe causare la vostra parte per esplodere nel forno. Tenete sempre vetro accuratamente separati o semplicemente attenersi a una COE per prevenire le catastrofi. Coe 90 ha la maggior parte delle scelte di colori e modelli in vetro fusione e vetro dicroico.
vetro dicroico è caricato con la profondità, brillantezza e bellezza. Si cambia continuamente colore, come si riflette e si muove all'interno la luce. Ho utilizzato vetro dicroico rosso come una palla di fuoco del drago in vetro fuso pendente elencati qui: http://bit.ly/hYtPVI. E 'davvero questo pezzo ha lo sguardo di fuoco che io mi sarei! Inoltre, il rosso vetro dicroico fuso utilizzati in questa foto la dichoric vetro fuso drago appare rosso quando siete a guardarla dritto, ma si sposta verso l'oro, quando leggermente inclinata: http://etsy.me/fdz3r4. Ero emozionato come il vetro dicroico fuso veramente ha dato questi ciondoli drago rosso il vantaggio in più!
vetro dicroico è indicato anche come vetro "Dicro". Ho fatto qualche scavo per scoprire le origini di questo vetro luccicanti e magnifico!
Il primo e più antico di tipo man-in vetro dicroico usa i metalli, come oro e argento, che sono mescolati in modo uniforme in tutto il vetro per formare un tipo di dispersione colloidale chiamato un "sol solida". Le particelle di metallo sono così piccoli (5 - 200 nanometri) e così ben distribuiti in tutto il vetro, che in materia d'ispezione, il vetro appare del tutto omogenea e monocromatica. Un esempio veramente sorprendente di questo tipo di vetro dicroico è la Coppa di Licurgo. La Coppa Licurgo è stato creato nel 4 ° secolo dC in Italia. In luce riflessa il vetro appare verde. In luce trasmessa il vetro appare rosso. Controlla le foto nel mio blog, sono rimasto stupito! http://idesignstudioss.blogspot.com.
Il secondo e più recente di vetro dicroico, utilizza un processo di deposizione sotto vuoto per aggiungere i vari strati di ossidi metallici sulla parte superiore del vetro. Questo è ciò che la maggior parte della gente pensa come il vetro dicroico.
La storia di questo secondo tipo di vetro dicroico risale agli anni 1950 e 1960 quando la NASA, gli appaltatori della difesa e il Dipartimento della Difesa ha sviluppato questo materiale high-tech per l'uso come filtri ottici. Essi sono stati anche alla ricerca di una soluzione per uno scudo contro le radiazioni cosmiche e molti altri usi. Per esempio, la lucentezza dorata sulla visiera di un astronauta è un rivestimento dicroico significato per proteggere contro il bagliore della luce solare naturale dura e, ovviamente, non filtrata.
Così ora si conosce un po 'di più! Ho pensato che era abbastanza affascinante, soprattutto dopo aver appreso quanto indietro date vetro dicroico!