Cinema 4D - Primitives, Disconnetti e Spalato





         Cinema 4D - Primitives, Disconnetti e Spalato

Un ottimo modo per presentarsi al comando di divisione, è quello di creare un oggetto con la disconnessione primo comando. Questo creerà il tipo di oggetto che illustra il 'split' chiaramente evidenziando la differenza tra i due comandi e la loro applicazione.

Una grossa differenza con 'split' è che sarà separato l'oggetto in due, creando due forme che è possibile inserire e trattare in modo diverso. Iniziamo con la creazione di una sfera, rendendone poi modificabili utilizzando il tasto 'C' o sull'icona del menu sulla parte superiore della barra degli strumenti del modello di sinistra.

Questi passaggi utilizzare il comando di disconnessione a presentare un contrasto e creare il nostro nuovo oggetto. Con la vostra sfera modificabile, scegliere la modalità di selezione rettangolare, deselezionare la casella 'Seleziona visibile solo Elements', quindi selezionare la metà superiore della sfera. Assicurarsi di essere in modalità poligono prima di effettuare la selezione. Vedrete immediatamente poche righe, poco lance che fuoriescono dalla parte superiore della vostra sfera. Scegli la tua vista prospettica (immettere 'F1') per vedere che avete scelto tutti la metà superiore della vostra sfera modelli in 3D gratuiti.

Con la metà superiore della vostra sfera evidenziata, fare clic destro sul palco e scegliere 'Disconnetti' con i comandi presentati, quindi spostare la metà superiore della vostra sfera per usare il verde 'Y' freccia. Questo è tutto! Hai fatto la scelta speciale e scollegato la tua sfera in alto e in basso, ma nota che è ancora un singolo oggetto.

Ora dobbiamo ricollegare la nostra sfera di illustrare il comando split. Consente di mettere di nuovo insieme! Per questo useremo il 'bastone e cuci' di comando. Ma che Cinema 4D, giusto? Come scollegare il comando è sufficiente fare clic destro e scegliere il comando maglia e cucire, ma abbiamo bisogno di dire cosa e dove punto per allinearlo.

Per questo è necessario utilizzare lo strumento di bordo, sulle modalità di menu a sinistra insieme. Vogliamo fare una selezione della linea che definisce il raggio centrale, la parte inferiore della sfera superiore. Il tasto 'U' presenta alcuni comandi di allineamento, siamo interessati alla 'loop', che sceglierà tutti i segmenti che definiscono il raggio della nostra sfera 'mezzo'. Invio 'U', 'L' e vedrete l'icona del ciclo, un piccolo rettangolo con le frecce e si susseguono indicano un ciclo. Scegli il fondo della vostra sfera superiore e si sceglierà il suo raggio.

Ora inserire il tasto shift per aggiungere alla selezione e fare lo stesso per la sfera inferiore. Tasto destro del mouse, scegliere il 'bastone e cuci' di comando, quindi scegliere un punto al centro della parte inferiore della sfera superiore. Scegli il punto corrispondente sulla sfera più bassa e collegare in maniera gratuita i modelli 3D.

testimoniare il vostro nuova forma! Quando faccio una creazione come questo che ha varie fasi, mi piace per spostare l'oggetto finale su un po 'di verifica e di avere una buona visione di quello che ho fatto. Si tratta di una buona dose di lavoro solo per creare fondamentalmente una sfera allungata, una sorta di capsula. Ora è il momento di inserire il comando split.

In modalità poligono, selezionare la parte superiore della nuova capsula, la metà superiore della nostra sfera originale, quindi fare clic destro e scegliere il comando split. Questa volta si vedrà un nuovo oggetto creato. Clicca sulla nuova sfera (verrà ereditato il nome del suo oggetto padre), quindi spostare lontano dalla forma originale con la freccia rossa o blu / asse. Lo vedi allontanarsi dalla prima forma e ha la dimensione della metà superiore che hai selezionato.

La ricca libreria di strumenti che permettono di costruire e manipolare gli oggetti in Cinema 4D solo in una parte l'attrazione speciale questo prodotto unico vale. Vediamo alcuni strumenti di base di più ... come la 'calamita', mentre continuiamo il nostro giro di Cinema 4D. Controllare il sito per i download di WebForU2 progetto che vi aiuterà a seguire insieme a questi esercizi semplici (modelli 3d max).