Per chi vuole farsi un tatuaggio polinesiano la vivace città di Auckland è un ottimo punto di partenza in quanto ci sono molte prove qui di tatuaggi come una forma d'arte vibrante. Non dovrete cercare lontano per trovare uno studio con uno stile e design per soddisfare i vostri gusti in quanto vi sono decine in giro per la città da cui scegliere. Tatuaggio La parola deriva dal polinesiano "tatau" ed è stato introdotto per la lingua inglese da marinai che hanno anche reintrodotto il concetto di tatuaggio in Europa. Nei tempi antichi molte tribù germaniche e nord europee, nonché i Pitti ed i Celti avevano praticata tatuaggio. Giulio Cesare descritto i tatuaggi vasto azzurro, o forse scarificazione, esposti dai Pitti nel suo racconto delle guerre galliche nel 54 aC.
la maggiore influenza sulla tatuaggio oggi proviene dalla Polinesia. Alcuni Maori in Nuova Zelanda indossano ancora i moko, che è un tatuaggio tradizionale applicato al viso. I tatuaggi sono molto comuni in Nuova Zelanda e questi vengono in tutti i tipi di stili compreso tradizionale Maori. E 'molto più accettabile da tatuare in Nuova Zelanda che in altre società occidentali. Tatuaggi, spesso con connotazioni spirituali, è stato un mondiale molto diffuso a livello personalizzato per molte centinaia di anni. Oggi i tatuaggi sono scelti spesso per motivi estetici, come un ricordo permanente di un parente defunto o per indicare l'appartenenza ad una tribù di gruppo o gang.
Tatuaggisono cresciuti in popolarità e in parte della società in questi ultimi anni che possono essere direttamente correlato al numero di celebrità che tatuaggi sport. L'abilità e dalle norme generali di igiene degli artisti del tatuaggio sono aumentate considerevolmente negli ultimi anni e questo ha contribuito alla loro popolarità. I tatuaggi erano una volta il dominio degli uomini, in particolare i marinai, soldati e criminali, ma ora le donne sono tatuati in numero sempre crescente e questo è un altro fattore in grado di accettabilità aumentata.
Per creare un tatuaggio viene iniettato un colorante permanente nel derma che è più basso strato di pelle. In realtà la parola giapponese per il tatuaggio, irezumi, significa "inserimento di inchiostro. Sistema immunitario del corpo è stimolato da questa penetrazione della pelle. Mentre l'area guarisce l'inchiostro resta intrappolato in fibroblasti che raccolgono appena sotto lo strato esterno della pelle conosciuto come l'epidermide, il disegno del tatuaggio conserva il colore e l'integrità e non si sfalda, anche se sembra essere sull'epidermide.
Vi è ora una grande varietà di colori di inchiostro disponibile per l'utilizzo da artisti del tatuaggio e la maggior parte si fondono anche gli inchiostri per creare la loro tavolozza. Qualsiasi inchiostri applicati devono essere approvati per l'uso del tatuaggio. Attenzione ai dilettanti che fanno uso di inchiostri che vengono prodotti per il disegno e possono contenere sostanze tossiche che potrebbero essere dannosi se applicato come un tatuaggio.
Scelta artista e lo studio dovrebbe essere intrapreso con cautela. Chiedete loro standard di igiene, come tutti dovrebbero fornire i contenitori per lo smaltimento dei rischi biologici, autoclave per la sterilizzazione materiale e delle attrezzature per lavare le mani con acqua calda e acqua fredda corrente. Il tatuatore deve usare guanti monouso che sono cambiati da ogni passo. set di aghi sterili e inchiostro fresco saranno utilizzati per ogni cliente. Disinfettante saranno utilizzati sulle aree di lavoro e mobili. L'abilità artistica di artisti del tatuaggio in Nuova Zelanda sta guadagnando il rispetto di tutto il globe.Those che applicano tradizionali tatuaggi maori sono spesso ben qualificata e capire l'importanza del rispetto costumi tradizionali. Un tatuaggio è un ricordo di lunga vita per un visitatore in Nuova Zelanda per portare a casa e del tesoro.