Ulteriori Maya per generare grafica 3D





        

La computer grafica ha fatto molta strada negli ultimi anni. Sono finiti i giorni in cui artisti della grafica 2d usato strumenti come Adobe Photoshop per creare 3d arte. Strumenti come Autodesk Maya e 3D Studio Max prelevare gratuitamente modelli 3d al livello successivo. Con software 3D, un artista può rendere l'immagine di un oggetto che creati da qualsiasi angolazione, creando un mondo virtuale 3D in cui gli oggetti interagiscono tra loro. Hanno trame distinte e caratteristiche di riflessione che possono influenzare gli altri oggetti che li circondano.

Maya è un complesso di software con vari plugin che gli sviluppatori possono utilizzare per personalizzare la loro piattaforma di sviluppo. La curva di apprendimento per Maya è ripida, e non per tutti. Molti artisti sono attratti dal settore del gioco e aspirano ad essere modellatori 3D per creare personaggi di fantasia. Altri sperano di lavorare per l'industria cinematografica per le società di produzione come la Pixar e la Industrial Light and Magic (ILM).

Concorso

per queste posizioni è intenso con migliaia di Maya e 3D Studio Max sviluppatori di laurea ogni anno, aspirando a creare la prossima grande gioco o un film di caratteri.

versioni avanzate degli strumenti di offrire Maya di simulare facilmente oggetti di uso comune e le superfici

Maya Fluid -. Simula acqua, fumo, nuvole, texture di superficie e altri

Maya Fur -. crea Superfici complesse di animali pelosi, capelli umani, ecc

Maya Cloth -. simula texture tessuto e superfici

Questi sono solo alcuni dei Maya offre strumenti per rendere libero sviluppo di modelli 3D per l'artista più facile.

Va inoltre osservato che con la storia di Maya l'azienda ha prodotto Maya strumenti di apprendimento che risalgono ai giorni precedenti Alias. Cominciando con una newsletter sulle tecniche di produzione interna di software Maya e flussi di lavoro, la tradizione conitinued con l'Arte di produzione interna del libro di Maya e video di formazione e tutorial e libero di modelli 3D.

In risposta alla forte domanda degli utenti dipartimento istruzione della società ulteriormente sviluppato libri di istruzione e video basati su contenuti didattici denominati strumenti di apprendimento. Autodesk continua a sviluppare strumenti di apprendimento con i contenuti devloped sia da specialisti di prodotto interno così come profsesionals industria. strumenti di video-based learning della società hanno recentemente spostato dalla produzione fisica e sono ora strettamente disponibili come download digitale dal sito Autodesk.